Visualizzazione stampabile
-
Fumo
Salve a tutti! ho 14 anni e da quasi 1 anno "fumo" (una volta alla settimana massimo 2 volte a settimana). Da circa 1 mese quando fumo a distanza da 1 settimana dall'ultima fumata mi viene la nausea, voglia di vomitare, sudorazione e mal di testa. all'inizio ho pensato che fosse solo lo stacco di temperatura molto veloce da freddo assurdo a caldo insopportabile. Possibile ciò? Un'altra cosa strana che succede e che se bevo un pò d'acqua o mangio qualkosa subito mi passa. Dopo 20 minuti rifumo e mi riviene. Cosa può essere???
PS: SE VA A FINIRE CHE COMMENTATE IL FATTO CHE FUMO A 14 ANNI MI IN***** E FACCIO CHIUDERE DISCUSSIONE PLS NN FATELO!!!
-
Perchè non provi a smettere? Magari ti da proprio fastidio... Non lo dico perchè hai 14 anni ma perchè forse è meglio cioè ti salvi i polmoni.. e non hai più nausea xD se poi non sei ancora dipendente è meglio smettere prima che sia troppo tardi... Boh io sono contro il fumo perchè è sempre stata una brutta storia per me e quelli che mi vivono attorno... poi vedi te cosa preferisci fare! :roll:
-
Può capitare che stai diventando intollerante, cambia marca di sigarette o smetti, ovviamente se smetti è meglio (sono un fumatore).
-
Se il fumo non ti piace e ti da questi effetti, non vedo perchè obbligarsi a fumare :roll:
Comunque sia, non so spiegarmelo. Non è la cosa piu sana che esiste sulla terra, quindi non è anormale che ti faccia male...Forse sei un soggetto asmatico? A me delle volte è venuta nausea per fumo passivo e lo sono :roll:
O forse non ti piace e basta..
-
semplicemente non sopporti le sigarette e il monossido di carbonio sprigionato dalla combustione (insieme alla varie schifezze) inalato dai tuoi polmoni si "sostituisce" all'ossigeno diminuendo la quantità di ossigeno nel sangue e quindi dandoti la sensazione di mal di testa (e sintomi collegati). o inizi a fumare di più in modo che ti abitui, o smetti.
-
Mi sa che ti conviene smettere perché secondo me ha ragione chi dice che sei intollerante. Anche mia madre è stata costretta a smettere per circa lo stesso motivo.
-
Anche a me piace la pasta all'uovo, ma ogni volta che la mangio mi da un fastidio tremendo allo stomaco. FASTIDIO. Non sudarella e mal di testa.
Nonostante sia solo fastidio, non mangio pasta all'uovo...
-
Se ti crea questi problemi il fumo,ti consiglio di smettere,per di più è risaputo che ti uccide lentamente la salute nel corso degli anni.
-
E' probabile che non lo regga bene. Con sigarette più leggere dovrebbe passare.
-
Trovo che dovresti fare tesoro di questa presunta intolleranza e rinunciarci, in fondo pensaci bene, a cosa serve fumare?
Non sono un fumatore ma penso proprio che non serva a niente. :)