Anche a me ne hanno tolti 3, il più doloroso è stao quello in basso . Comunque è proprio vero che tolto il dente tolto il dolore.
Forza e coraggio.
per ora non sono un problema per me anche se a mio avviso ogni tanto fanno male ma il dentista ha detto che stanno bene così... non che pretenda di toglierli ma... vorrei capire se non mi usciranno mai o no... va beh
ragazzi sono arrabbiatissimaaaaaa... dovrò torlgiermi il dente del giudizio non prima del 15 giugno... voi avete esperienza ? vi gonfiate parecchio? quanto vi è durato.... ? non potrò uscire in quei giorni mi scoccia troppo....
Perchè devi aspettare così tanto per l'estrazione?
A me hanno tolto un dente del giudizio, non mi è gonfiata la parte, però era cariato e non si poteva far nulla..
Non ho provato dolore, solo un pochino di fastidio per l'anestesia, ma niente di che tranquilla
il primo che devo togliere metà è uscito..! m avi siete gonfiati tanto?
cioè ricurvo nella mascella?
o ma chi è che me sposta i post senza senso?
il post mio riguarda il gonfiore e l'aspetto ''estetico'' non il dolore!
io li ho cavati che non erano ancora usciti, mi sono gonfiata abbastanza per 5-6 giorni e per il dolore il dentista mi aveva dato l'oki, il gonfiore passa da solo, mia sorella due li ha tlti che erano già usciti, lei si è gonfiata un pò ma molto meno...