Ho bisogno di parlare di una cosa in privato e cerco qualcono che abbia studiato medicina e che conosca i problemi della crescita.
Ho bisogno di parlare di una cosa in privato e cerco qualcono che abbia studiato medicina e che conosca i problemi della crescita.
Per queste cose è meglio rivolgersi ad un professionista direttamente . Andare cioè nel Suo studio e parlare della cosa . Altrimenti ti suggerisco i siti con i consigli via mail gratuite .
Prova li
non sai andare da un medico personalmente?
Ma secondo te non ci ho già pensato a un medico vero? ci sarà un motivo se cerco un medico online...o no?
Non ho mica scritto nel messaggio "ragazzi ho un buco sullo stomaco e stò sanguinando copiosamente, qualcuno mi sa dire da che punto cominciare a cucire con l'ago e il filo?" cerco solo un pinco pallino che ha delle basi di medicina per avere delle delucidazioni in merito al funzionamento dell'ormone della crescita. Già due utenti in questo forum sono stati bravi a spiegarmi alcune cose sui virus, magari qualcuno sa perfino parlarmi del gh, non lo trovo da escludere.
e un medico online è meglio di un medico in persona?
Non chiamo un medico vero per un dubbio così piccolo
se è 1 problema di salute vai da 1 medico in carne e ossa
se è 1 curiosità culturale kiedi a 1 biologo specializzato in quella materia
Forza biologi di fdt, fatevi sentire! so bene che ci sono 2 o 3 biologi su questo forum, attendo le vostre risposte
MEDICITALIA.it | il motore di ricerca dei medici italiani
ti consiglio di registrarti e di porre la tua domanda qui su questo sito che ti ho linkato
Grazie, mi sono iscritto