ora mi fa male.
segue un messaggio di lamentela pura:
ahiiiiii
che maaaaaaaaaaaaaaleeeee
che dolooooooooooooooreeeee
ma che càzzo ho fatto di maleeeeeeee
dente del càzzoooooo
la mia guancina teneraaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
ora mi fa male.
segue un messaggio di lamentela pura:
ahiiiiii
che maaaaaaaaaaaaaaleeeee
che dolooooooooooooooreeeee
ma che càzzo ho fatto di maleeeeeeee
dente del càzzoooooo
la mia guancina teneraaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non so perchè ma mi stai facendo piangere...
Purtroppo non so nemmeno che consigliarti, anche per me i denti erano una vera tortura, non funzionava niente...
A me e' uscito l'estate scorsa ._.
Avevo tutta la gengiva rossa e gonfia, e il dente spuntava piaaaano piaaaaaano..
._.° ti capisco XD
Io son 10 giorni giorni che soffro come iun cane..e ancora me ne devono cresce altri 2 -.-
Vado avanti di antidolorifici ma il dolore non passa..diminiusce di poco..
A me per fortuna sono usciti i molari inferiori, ma anch'io ho patito le pene dell'inferno quindi ti capisco benissimo annina il mio dentista mi consigliò di prendere il brufen che è un antinfiammatorio usato proprio per dolori di origine naturale (mal di testa, dolori mestruali e nevralgie ai denti), non ti dico che il dolore passi del tutto, ma si attenua molto! Infatti lo prendevo in preda alla disperazione alle 4 di notte quando non riuscivo a dormire per il dolore forte ç_ç
è da qualche giorno che non duole ma andrò comunque dal dentista appena sarò in calaBBBBria
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
per ora puoi solo tenere la bocca disinfettata per non rischiare che faccia infezione la gengiva nella zona in cui ti stanno uscendo i denti. Poi quando saranno usciti si valuterà, a me non li hanno tolti ad esempio.
su su... a me ne hanno cavati 3!