Siccome sono dovuta andare a fare un controllo, e siccome il ginecologo da cui andavo era quello di mia madre (che mi ha fatta nascere), ho pensato fosse giunto il momento di cambiarlo perchè non mi ci trovavo bene per nulla: il suo studio è uguale a 26 anni fa, lui non ha molta voglia di fare il suo lavoro, o meglio, diciamo che lo fa un pò alla cavolo per quanto mi ha dato idea (della serie "è uomo cosa vuoi che sappia del bruciore che esplode nella vagina non avendola?"
Mi son fatta dare da amiche e cugine il nome di qualche ginecologa donna e sono rimasta pressochè ALLIBITA e molto INDIGNATA!
Come è possibile che andare a fare una visita prenoti e queste ti danno appuntamento dopo 2/3 settimane? voglio dire, io non avevo nulla di grave, ma in passato mi è capitato di avere un'emergenza, come credo possa capitare a chiunque...in questi casi come diavolo si fà? fa prima a caderti la vagina, prima che ti controlli e che ti dia una cura!!!
Un mio amico che in questi giorni,per lavoro, si trovava all'ASL di Bergamo ha detto che c'era una donna che aveva le mestruazioni da 1 mese e aveva problemi ai reni, all'utero...ha detto che ha sentito che gli hanno dato appuntamento dopo 1MESE E MEZZO!!!
Io mi chiedo: ma come si fa? se uno ha un'emergenza muore?! non scopa più?!