ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Problemi ginecologia

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Problemi ginecologia

    Siccome sono dovuta andare a fare un controllo, e siccome il ginecologo da cui andavo era quello di mia madre (che mi ha fatta nascere), ho pensato fosse giunto il momento di cambiarlo perchè non mi ci trovavo bene per nulla: il suo studio è uguale a 26 anni fa, lui non ha molta voglia di fare il suo lavoro, o meglio, diciamo che lo fa un pò alla cavolo per quanto mi ha dato idea (della serie "è uomo cosa vuoi che sappia del bruciore che esplode nella vagina non avendola?"
    Mi son fatta dare da amiche e cugine il nome di qualche ginecologa donna e sono rimasta pressochè ALLIBITA e molto INDIGNATA!
    Come è possibile che andare a fare una visita prenoti e queste ti danno appuntamento dopo 2/3 settimane? voglio dire, io non avevo nulla di grave, ma in passato mi è capitato di avere un'emergenza, come credo possa capitare a chiunque...in questi casi come diavolo si fà? fa prima a caderti la vagina, prima che ti controlli e che ti dia una cura!!!

    Un mio amico che in questi giorni,per lavoro, si trovava all'ASL di Bergamo ha detto che c'era una donna che aveva le mestruazioni da 1 mese e aveva problemi ai reni, all'utero...ha detto che ha sentito che gli hanno dato appuntamento dopo 1MESE E MEZZO!!!

    Io mi chiedo: ma come si fa? se uno ha un'emergenza muore?! non scopa più?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    La sanità funzioan male.
    Cmq x esperienza t dico ke 1 medico donna nn è detto ke sia migliore dell'uomo.
    Tempo fa mia madre andò da1ginecologa ke fu molto + str.... dei giencologhi maski ke aveva provato.
    L'attuale giencologo di mia amdr eè uomo e t dico ke è1persona squisita, molto comprensiva, ke se gli parli d1problema s compenetra.

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Credo sia un problema comune a qualsiasi visita... non solo ginecologia...
    A volte ti fissano una visita per il cuore dopo 6 mesi...

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema comune a qualsiasi visita... non solo ginecologia...
    A volte ti fissano una visita per il cuore dopo 6 mesi...

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma vai in privato? Perchè in privato in genere te la danno subito, come ogni altro tipo di visita..

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si infatti se vai da un privato anche se devi sganciare 100-200 euro la visita te la fai subito,ma se aspetti un medico della mutua puoi stare fresca,ci sono tempi di attesa belli lunghi.
    Certo che è uno schifo,non dovrebbe essere cosi,ma nessuno fa niente per migliorare questa situazione,e poi eccone i risultati.
    Ultima modifica di Artemisia; 6/3/2010 alle 11:42
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    in italia si incentiva, al momento, il privato per cui se vuoi essere "servita" velocemente Paghi. Oppure ti fai l'amante ginecologo

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    La sanità funzioan male.
    Cmq x esperienza t dico ke 1 medico donna nn è detto ke sia migliore dell'uomo.
    lo so perfettamente! ma voglio una donna perchè metterle la vagina sulla faccia mi fa meno impressione che metterla in faccia ad un maschio. una questione psicologica. (per dirlo in maniera sgrezza )

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma vai in privato? Perchè in privato in genere te la danno subito, come ogni altro tipo di visita..
    certo privato! e no,vi sbagliate, non è così! Il ginecologo da cui andiamo da parecchio tempo è in pensione, lui c'è anche subito ma x' è in pensione e quindi non va più in ospedale, lavora solo nel suo studio; ma bisogna trovarne uno un pò più giovane, anche x' ho avuto un problema, e vi dico che son riuscita a risolvermelo per i fatti miei, solo chiamando mia cugina che le era capitata la stessa cosa e mi ha dato indicazioni su cosa prendere! RENDETEVI CONTO!
    ho chiamato almeno 6 ginecologi/e e tutti non mi davano appuntamento subito, parlo di privati che vogliono dalle 80 alle 150€ il più vicino era dopo 2 settimane! se uno ha una cosa grave che fà?!
    un'altro veniva da parma e c'era solo al mercoledì pomeriggio!

  10. #9
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    La mia ginecologa riesce a darmi l'appuntamento al massimo per la settimana successiva, e la pago 50€ a visita. Sono fortunata mi sa, io mi ci trovo (tranquilla maya, capisco che tu non voglia un uomo..cosa può saperne lui dei dolori alle ovaie? -.-)

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Purtroppo non succede solo in ginecologia..io avendo problemi a tutte e 2 le ginocchia mi hanno fissato una visita dall'ortopedico per metà giugno...per loro posso tranquillamente morire di dolore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problemi con AVG 8.0
    Da Queenlizard86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:17
  2. problemi
    Da Siugar_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 22:29
  3. Due problemi.
    Da Tallulah nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 19:37
  4. I problemi
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 20:21