Esatto, anche per quello sono contenta di avere una dottoressa.
E sparare la mia vagina in faccia ad un uomo che non è mio marito è un poquito imbarazzante ç_ç
Comunque alla fine credo che il ginecologo perfetto lo trovi solo per culo, perchè tanto pure un privato può avere 8mila pazienti ed avere tempo per te solo nel prossimo decennio. Certo è diverso se ogni ginecologo occupasse un giorno alla settimana SOLO per le emergenze (tipo il mercoledì, chessò), in modo che al massimo ti da una settimana da aspettare
A dire il vero io ho sentito sempre l'opposto, ovvero che con le donne subentra un qualcosa del tipo "Ciccia, non sei l'unica ad avere una vagina, quindi non rompere", mentre gli uomini sono in un certo senso più "delicati".
Sul fattore inbarazzo, invece, non ci piove..
Per quanto riguarda il topic, purtroppo, è così quasi per qualsiasi tipo di visita...a meno che non decidi di andare nello studio privato...lì il posto si trova sempre.
Ed è uno schifo.
Io ho scelto una ginecologa donna, non mi sentirei capita dall' uomo. Sono fortunata perchè la donna in questione è la mia madrina, che mi segue assiduamente. Lavora in uno studio privato, e passano massimo 5 giorni dalla telefonata all' appuntamento, a meno che appunto non chiedo l'urgenza come è capitato in passato! Diciamo che l'unico problema poi è al portafoglio
quando ho avuto problemi al cuore mi avevano dato la visita dopo 6 mesi circa...
ho dovuta farla da privato.
ieri ho fatto la visita con la mia nuova ginecologa donna. Affermo che è stata molto più delicata e polto più comprensiva, mi è piaciuta moltissimo.
Unico difetto è che non ci sarà spessissimo