ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Stufa della palestra, voglio alternative

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Stufa della palestra, voglio alternative

    sono sempre andata in palestra da ormai 3 anni a questa parte. tre volte a settimana, a volte anche quattro. i risultati sono stati mediocri, ma ho alternato periodi di dieta perfetta con periodi di stravizi assurdi, il mio problema è che quando sono stressata mangio dolci a volontà

    allora, arrivo al punto.
    ho avuto un periodaccio, qualche mese fa, dove non riuscivo veramente a controllarmi, mangiavo di tutto stress, credo.
    finito quel periodaccio, sono iniziate le feste natalizie, ma grazie al cielo sono riuscita a stare attenta, e l'ultima visita dalla dietologa è stata molto positiva mancano pochissimi chili ormai, ma devo comunque rassodare tutto perchè ho il lardo che cola

    però.. non riesco più ad andare in palestra. ho un rifiuto proprio psicologico l'idea di andarci, è diventata una routine assurda e noiosa, non mi diverto, è un sacrificio assurdo. e tanti, tanti soldi che io NON ho. inoltre, con lo studio e tutto, mi manca proprio la voglia di uscire di casa per andare in palestra.

    siccome all'inizio di gennaio ho deciso di NON rinnovare l'abbonamento, è quasi un mese ormai che sono completamente ferma: escluse le passeggiate che faccio per andare da una parte all'altra della mia città [amo camminare], non faccio più nulla.
    ma DEVO fare quacosa.. solo che non so da che parte iniziare non ho soldi, quindi deve essere qualcosa che faccio al di fuori di una struttura, non so se mi spiego.

    mi chiedevo quindi in che modo "costruirmi" un programma di corsa abbinato agli esercizi di aerobica che ormai conosco a memoria. quando? con quale frequenza? e soprattutto, QUANTO DOVREI CORRERE OGNI GIORNO? insomma questo "programma" fai da te non so bene come organizzarlo. qualche suggerimento da chi ne sa più di me?


  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io prima di iscrivermi in palestra facevo minimo 40 minuti di corsa + 30/40 minuti di esercizi.
    correvo un giorno sì e uno no.

    non sono esperta, so che comunque devi fare almeno 40 minuti di lavoro aerobico.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    sesso!
    tanto sesso!

  5. #4
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    sesso!
    tanto sesso!


    come tutto dovresti fare a giorni alternati, per dare modo al fisico di riposarsi.
    la tempistica dipende da come sei messa tu a livello fisico....quando uscivo a normalmente a correre facevo in media un ora, mentre quando facevo kick sono arrivato anche a stare fuori 2ore....
    dipende da quanto tempo libero hai e dalla tua resistenza (puoi sempre iniziare con poco e andare ad aumentare gradualmente).

    fai sempre un pò di stretching prima di iniziare la corsa e mantieni un andatura costante...quando finisci non fermarti di colpo ma sciogli un pò i muscoli.

  6. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Guarda io nn ho il tempo di andare in palestra però faccio sempre 2 ore, 2 ore e mezza di cammino al giorno per restare attiva e tenermi in forma

  7. #6
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    e io ke lo faccio da 11 anni ke dovrei dire? se c'è la passione si và avanti,vedrai ke i sacrifici ripagano,poi tu ti guardi sempre allo spekkio e nn ti accorgi tnt dei risultati

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    e io ke lo faccio da 11 anni ke dovrei dire? se c'è la passione si và avanti,vedrai ke i sacrifici ripagano,poi tu ti guardi sempre allo spekkio e nn ti accorgi tnt dei risultati

    si ma la mia non è una passione, solo una necessità, perchè tendo a ingrassare facilmente.
    faccio pianoforte da 10 anni e non vivrei senza, ma la palestra è pura necessità

    per gli altri: non ho tantissimo tempo libero, lo studio mi impiega tutto il pomeriggio però di solito verso le 6 faccio una pausa, pensavo di usare quell'ora e mezza dalle 6 alle 7 e mezza per fare attività...

    quindi che dite, un giorno si e uno no, corsa 40 minuti (di più al momento so di non reggere, quando ero allenatissima reggevo anche un'ora e mezza ) e poi qualche esercizio tipo glutei e cose varie?

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    sesso!
    tanto sesso!
    bastasse quello sarei una top model

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Guarda io nn ho il tempo di andare in palestra però faccio sempre 2 ore, 2 ore e mezza di cammino al giorno per restare attiva e tenermi in forma
    amo camminare ma non ho tutto quel tempo libero

  9. #8
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    e io ke lo faccio da 11 anni ke dovrei dire? se c'è la passione si và avanti,vedrai ke i sacrifici ripagano,poi tu ti guardi sempre allo spekkio e nn ti accorgi tnt dei risultati
    cioè hai iniziato a sei anni

  10. #9
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    per gli altri: non ho tantissimo tempo libero, lo studio mi impiega tutto il pomeriggio però di solito verso le 6 faccio una pausa, pensavo di usare quell'ora e mezza dalle 6 alle 7 e mezza per fare attività...

    quindi che dite, un giorno si e uno no, corsa 40 minuti (di più al momento so di non reggere, quando ero allenatissima reggevo anche un'ora e mezza ) e poi qualche esercizio tipo glutei e cose varie?
    Puoi anche fare un giorno corsa e gli altri esercizi, per i glutei è un pò una perdita di tempo visto che quando corri la alleni comunque quella parte.
    magari fai un pò di addominali....
    come tempo 40 minuti vanno bene.

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    cioè hai iniziato a sei anni
    E' la stessa cosa che ho pensato anche io.....

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Puoi anche fare un giorno corsa e gli altri esercizi

    scusa non ho capito questa frase

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pazzia della palestra
    Da Juliet. nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 10:06
  2. Delusa e stufa...
    Da romana nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 17:59
  3. Alternative
    Da luca_fender nel forum Musica
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 17:35
  4. stufa della sua reazione...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:00
  5. sono stufa
    Da -cecilia- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 12:03