..Ehy credo come tutti in queste vacanze ho preso qualche chiletto che si è depositato nei posto classici..siete a conoscenza di una qualche dieta e di qualche esercizio che snellisca i fianchi e le cosce? ve ne sarei molto grata..
..Ehy credo come tutti in queste vacanze ho preso qualche chiletto che si è depositato nei posto classici..siete a conoscenza di una qualche dieta e di qualche esercizio che snellisca i fianchi e le cosce? ve ne sarei molto grata..
Prima di tutto taaaaaanta cyclette (tipo un'ora al giorno), e poi a pranzo mangi il primo e alla sera il secondo o viceversa...prova
Più che dieta ti consiglierei di mangiare sano, e delle porzioni normali,. nè troppo poche (che tanto poi patisci la fame per 2 giorni e ti riattacchi al frigo) nè esagerate.. elimina i dolci, fai una colazione abbondante e addominali o camminate di 30min/1 ora.. io sto facendo così e la pancetta sta gà diminuendo!
puoi farlo anke a casa...prendi 2 bottiglie d'acqua,distendi le gambe all'altezza delle spalle e fai scivolare le mani (ke impugnano le bottiglie) sui fianki,senza flettere le ginokkia o kinandoti in avanti,cm se dovessi raccogliere 1 oggetto d lato,t guardi allo spekkio e scendi fino a qnd nn vedi la bottiglia essere all'altezza delle ginokkia...poi prendi 1 bastone e fai il medesimo movimento,prima con il bastone impugnato parallelo al terreno in avanti e poi impugnato dietro la skiena...qst x qnt riguarda i fianki (sn la parte + difficile da definire,quindi devi fare tnt sacrifici)
x qnt riguarda le cosce corri e pedala
fare sport.
Non facciamoci paranoie inutili per cercare esercizi specifici. basta muoversi e mangiare meglio (e meno)
vai in palestra. fai prima ^_^ anche per un mese. dipende quanti kg vuoi perdere, se ci sono istruttori giusti e seri, possono aiutarti con l'alimentazione e con gli esercizi da fare. tutto qui
per i fianchi, il culo e le coscie, l'esercizio più efficace per queste zone è lo stepper, che simula il movimento del salire dei gradini.. per snellire la pancia basterebbe un un po' di corsetta al giorno (la cosa importante è la costanza).
corri, mangia equilibrato.
quella parte del corpo è la più difficile da definire.
Andare in palestra per dimagrire è una gran cavolata...specie se si tratta solamente di smaltire i kili presi sotto le feste.
Il meglio in questi casi è la corsa: inizia con una mezzoretta al giorno (alternando uno si e uno no) a velocità moderata (è un illusione pensare che più si corre velocemente e più si dimagrisce..) e se hai voglia aumenta progressivamente il tempo.
Diete lascia perdere...cura l'alimentazione. Come giustamente ha detto qualcuno va benissimo un piatto di pasta a pranzo e carne o pesce a cena. Frutta e verdura quante ne vuoi.
Evita i cibi grassi e non eccedere con i condimenti e il pane.
I dolci ogni tanto ci stanno...ma senza esagerare.