Però è strano ke siano cadute tutte e due, no io kiamarei il dottore subito
Però è strano ke siano cadute tutte e due, no io kiamarei il dottore subito
a me non sono mai cadute le unghie o.o
di solito cadono quando prendi una botta,a mia madre successe una volta XD,ma senza motivo su due piedi mi sembra strano
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
magari hai indossato scarpe nuove e con il tacco alto? perchè se è cosi secondo me la troppa pressione delle scarpe sul pollicione ha portato alla caduta delle unghie.
davvero, mi sembra una cosa fin troppo strana perchè possa essere una malattia.
Ahia
no, dico....AHIA come fai a non sentire dolore?
un giretto dal medico margot lo farei di sicuro. secondo me se non puoi andare dal tuo medico, meglio giretto al ps...
a me era caduta un unghia tipo all'asilo ma perchè un bastardello dei "grandi" me l'aveva pestato sotto la porta
un male assurdo e poi è caduta dopo due giorni..
non ricordo dopo quanto ricrescano ma cmq ricrescono! L'unica cosa è che se non hai sentito dolore una capatina dal medico fossi in te la farei!
c'è difatti il rischio che crescendo si incarni e poi son *****. lo so per esperienza personale
Vai dal podologo, è meglio. A me causa traumi caddero tutte e due le unghie degli alluci, dopo una visitina e successiva prescrizione di cura da parte del podologo sono ricresciute. Ricordo che il processo di crescita intera fu molto lento, ci mise quasi un anno! mi fece usare delle gocce ristrutturanti per coadiuvare la crescita, onicopod era il nome.