Visualizzazione stampabile
-
ammazza anche tu bayla sei veramente moltoooooooooooo carina e mi a.............i anche tu iihhhhhhhhhhhhhhhhh :nice: :nice: :lol: :lol: :oops: :P un bacioneeeeeeeeeeee sei veramente molto carina se hai msn e vuoi parlare con mè contattami
ho modificato il messaggio xkè alterava le dimensioni della pagina.crazyely88
-
ciao tesorinoooo... sei sempre il più bellino!!!!! un bacione! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
mercì bayla anche tu non sei male anzi !!!!! quando posso venire a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iihhhhhhhhhhhhhhhhhh un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss:
-
gioia mia... quando vuoi... bacissimo
-
ehi ciao......mazza ke figoooooooooo :P veramente carino complimenti
-
:oops: :oops: bello :nice:
-
ciao gioia!!!!! pure da barcellona ti scrivo!!!!! sei sempre il piu bello!!!!!!! aspetto k mi vienia trovare!!!!! bacionissimi anzi...un bel beso bel guapo!
-
posso chiderti di dove sei???perche mi sembra di averti gia visto..comunq complimenti,sei davvero carino...
-
carino
carino e poco sei bellissimo piacere giusy possso sapere di dove viene questo bel ragazzo
-
piemonteeeeeeeeeeeeeee precisamente vicino sul lago d'orta! grazie a tutte le ragazze vi mando un grandissimissimissimo bacioneeee dove lo volete voi iih :lol: :lol: :oops: :oops: :P :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: vi voglio tanto bene grazie
-
si 6 molto karino...ciao ciaoooooooo!
-
we we we marcoooo!!!!!!!! io abito sul lago d'orta abito a omegna la konosci??? porka miseria 6 ilprimo ke trovo !!!!!! rispondimi xfavore! ciaooooooo
-
complimenti :ok: karino..
-
veramente sono di omegna iih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che casooooooooooooooooooooo :kiss: :kiss: risp
-
ti sei messo proprio in pose sexy!!
-
carino..sia tu che il motorino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sono la meglio 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: skerzo!! :lol: :lol:
-
sembri very nice!ciaoooooooooooooooo!un bacio
-
grazie a tutte un bacione a tutte le ragazze che mi fanno i complimeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i :kiss: :kiss:
-
-
:kiss: 1 mega kiss !6 carino
-
ciao bellissimo!!!!!! sono tornata...sai k un pochetto mi è mancato parlare con te?!??!?!??! va bhè.... bacioni!!!! :kiss: :kiss: :kiss:
-
Ma grazie bellissimaaaaaaaaaaaaaa ti mando un bacione che arriva fino in spagna , dove sei tu ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sembri carino..ma nn le riesco a vedere bene..!!Bacioni! :)
-
proprio un bel tipo complimenti!! :ok: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da -Fragolina-
beh...6 abbastanza carino... ;) ;) ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
:ok: :ok:
-
-
non ci sono parore che esprimano la tua bellezza
:kiss: :kiss:
-
grazie mille a tutte le ragazze che mi anno scrittoooooooo un bacione enormemente enorme iih :lol: :kiss: :kiss: :kiss: continuate ...........
:kiss: :kiss: :kiss: vvtttttttttttttttttb