Visualizzazione stampabile

- 

ammazza anche tu bayla sei veramente moltoooooooooooo carina e mi a.............i anche tu iihhhhhhhhhhhhhhhhh :nice:  :nice:  :lol:  :lol:  :oops:  :P  un bacioneeeeeeeeeeee  sei veramente molto carina se hai msn e vuoi parlare con mè contattami

ho modificato il messaggio xkè alterava le dimensioni della pagina.crazyely88

- 

ciao tesorinoooo... sei sempre il più bellino!!!!! un bacione! :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss: 

- 

mercì bayla anche tu non sei male anzi !!!!! quando posso venire a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iihhhhhhhhhhhhhhhhhh un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss:  :kiss:  :kiss: 

- 

gioia mia... quando vuoi... bacissimo 

- 

ehi ciao......mazza ke figoooooooooo :P  veramente carino complimenti 

- 

:oops:  :oops: bello  :nice: 

- 

ciao gioia!!!!! pure da barcellona ti scrivo!!!!! sei sempre il piu bello!!!!!!! aspetto k mi vienia trovare!!!!! bacionissimi anzi...un bel beso bel guapo! 

- 

posso chiderti di dove sei???perche mi sembra di averti gia visto..comunq complimenti,sei davvero carino... 

- 

carino 
		carino e poco sei bellissimo piacere giusy possso sapere di dove viene questo bel ragazzo 

- 

piemonteeeeeeeeeeeeeee precisamente vicino sul lago d'orta! grazie a tutte le ragazze vi mando un grandissimissimissimo bacioneeee dove lo volete voi iih  :lol:  :lol:  :oops:  :oops:  :P    :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  vi voglio tanto bene grazie 

- 

si 6 molto karino...ciao ciaoooooooo! 

- 

we we we marcoooo!!!!!!!! io abito sul lago d'orta abito a omegna la konosci??? porka miseria 6 ilprimo ke trovo !!!!!! rispondimi xfavore! ciaooooooo 

- 

complimenti  :ok:  karino.. 

- 

veramente sono di omegna iih :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: che casooooooooooooooooooooo :kiss:  :kiss: risp 

- 

ti sei messo proprio in pose sexy!! 

- 

carino..sia tu che il motorino :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: io sono la meglio 8-)  8-)  8-)  :lol:  :lol:  :lol: skerzo!! :lol:  :lol: 

- 

sembri very nice!ciaoooooooooooooooo!un bacio 

- 

grazie a tutte un bacione a tutte le ragazze che mi fanno i complimeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  i :kiss:  :kiss: 

- 

- 

:kiss:  1 mega kiss !6 carino 

- 

ciao bellissimo!!!!!! sono tornata...sai k un pochetto mi è mancato parlare con te?!??!?!??! va bhè.... bacioni!!!! :kiss:  :kiss:  :kiss: 

- 

Ma grazie bellissimaaaaaaaaaaaaaa ti mando un bacione che arriva fino in spagna , dove sei tu ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- 

Sembri carino..ma nn le riesco a vedere bene..!!Bacioni! :) 

- 

proprio un bel tipo complimenti!! :ok:  :kiss: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da -Fragolina-

beh...6 abbastanza carino... ;)  ;)  ;) 

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da mimì_

:ok:  :ok: 

- 

- 

non ci sono parore che esprimano la tua bellezza

:kiss:  :kiss:

- 

grazie mille a tutte le ragazze che mi anno scrittoooooooo un bacione enormemente enorme iih  :lol:  :kiss:  :kiss:  :kiss: continuate ........... 
 :kiss:  :kiss:  :kiss: vvtttttttttttttttttb