grazie mille, iihiih se vuoi vieni tui da mè iihhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D grazie ancora un bacione grandissimi tvtttttttttttttttb
Visualizzazione stampabile
grazie mille, iihiih se vuoi vieni tui da mè iihhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D grazie ancora un bacione grandissimi tvtttttttttttttttb
cè nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
niente male...sia tu che la moto!!! :kiss:
grazie pattttttttttttttttyyyyyyyyyyyyyyy
..molto carino!!!!!! :kiss: :kiss:
sembri molto karino..
sembri carino...sisi....
sarà la penombra ma sembri carino
ma sono diventato solo carino tutto di un colpo ??????????????????ihihihihih scherz<o da postero nuove foto allora ......ihihi
6 troppo bello
6 troppo bello lo sai?
davvero carino!!!!
complimenti...molto carino...assomigli tantissimo a mio cugino...x di + si kiama marco ed è dell'88.... :lol:
bello cmq... KiZz.... :kiss: :kiss:
..mmmmhh.....carino!!!!!! Baci BaCi... :kiss: :kiss:
mio dio......... nn sei un pò montato??????? è solo un opinione nè..... secondo me se lo fossi un po' di meno saresti + bello......... za' :roll:
mio dio......... nn sei un pò montato??????? è solo un opinione nè..... secondo me se lo fossi un po' di meno saresti + bello......... za' :roll:
no no stai tranquilla, te lo assicuro ............grazie alle altre comunque baci kiss
io lo dicevo solo xkè dalle tue foto sembri uno che si vuole far dire ke è un gran figo......e basta.... xò se dici ke nn è così.... ci credo... ciao ciao :) :) :)
bel ragazzo
grazie hiolary91 un bacioneeeeeeeee
cè nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bacioniiiiiiii a tutteeeeeeeeeeee
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:ok: :ok:
ho già commentato e sarò ripetitiva...ma sei proprio bello!!! sisisi... :kiss: :)
Davvero molto molto carino :ok:
grazie mille tantio be9i bacioni........................................... ...
Si..Mooooltooo ma moooolto carino..complimenti!!! 8-) :nice:
6 abbastanza carino!!!!
caruccio :ok:
grazie mille atutte le ragazze un bacione grande grande , postero nuove foto tra poco. se volete conoscermi contattatemi pure in msn .......baci
caruccio però il ragazzuolo!! :)