Privacy spie
Visualizzazione stampabile
Privacy spie
grazie grazie mille dark , anche tu sei molto molto carina .......................... un bacione enorme dopo altra fotinaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco un altra fotoooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o
:P bello! :P
Tutte le foto o sono sfocate..o sono lontate 20 metri..o sono carboncino..
Insommna: non si vede una cippa.
da quello ke si vede 6carino...xo dovresti mettere delle foto dv si vede meglio la faccia...ciao :kiss: :kiss:
Non sei niente male...complimenti...bacione
come ti ho già detto 6 bellissimo
ho messo venti foto credo che si veda come sono........
le prossime le faremo completamente nude e da molto molto molto vicine e completamente a colori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cosi va bene ? :nice: :lol: :lol: :lol: grazie a tutte le ragazze . vi mando un bacione enorme
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E di cosa scusa sia nudo che vestito sei
Fighisssimo!!
Ringrazio per i bacioni che m9i hai mandato e te li rimando molto volentieri :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ciao marco tu mi conosci gia, sn aurora. cm sei venuto bene in tutte le foto. cm va?
:)
ciao aury ma dove ci siamo conosciuti ? in msn ? ti ringrazio un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
oh mio dio! ma ke 6 un modello? :kiss:
eeeeeeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
non si vedono bene le foto :roll:
ma comuqnue sembri carino :)
Marco88 io e le mie amike pensiamo ke 6 un figo da paura! :nice: :kiss: :nice: :kiss: :ok:
uhmmm xò 6 davvero 1 bellisso ragazzo e sembri anke simpatico! :nice:
1mega bacione :kiss:
grazie mille ei bellissimissima anche tu saiiiiiiiiiiii un enorme bacione favolaaaaaaa
cè nessunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa :P :P :lol: :lol: :lol:
k tokko di gnhoookkooo! :lol: :lol:
le foto sono tutte stupende!!!!!!!! :)
grfazie un bacione a tutte e due ............continuate a scrivermi ........ ciao bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :lol:
cè nessunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops: a :oops: :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:
:|
bono...! :kiss:
ulala che bello :kiss: :ok: ;)
che vuoe dire :? :? :? :? :? :(Quote:
Originariamente inviata da Cup
[quote="simonadolcissima92"]ulala che bello :kiss: :ok: ;)[/quote
ma garzie bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ke gran bel pezzo di ragazzo ke sei!!!!COMPLIMENTI veramente... :ok: :P
Se ti va fai un salto da me...mi farebbe piacere!!!!! :) ;)
Ti saluto...spero di sentirti presto...
CIAU... bacio :kiss:
Complimenti ancora... :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt103 :smt103 :smt103 :smt101 :smt101 :smt101 :smt101 :smt101 :smt120 :smt120 :smt120 :smt119 :smt119 :smt052 :smt052 :smt006