wey marchetto!! fai conquiste èh!??!?!?! sei toppo bello!!!!!!! un mega bacione!!!!!!
Visualizzazione stampabile
wey marchetto!! fai conquiste èh!??!?!?! sei toppo bello!!!!!!! un mega bacione!!!!!!
cakkio ke bello!!!!hai uno sguardo stupendo.... bello davvero eh si! :kiss: :kiss: ciao
grazie mille davverooooooooooo vi mando un enorme bacione e BUONE VACANZE A TUTTE E A TUTTIIIIIIIIIII :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
bellissimoooooooooooooooooo :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt060 :bacio: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
cè nessunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :kiss: :kiss: :kiss:
il cappuccio di lana però te lo potevi togliere daii :?
Non mi ricordo se ti ho già commentato, comunque sei molto carino :)
:o ke bello sto ragazzo..complimenti... :kiss:
grazieeeeeeeee mille .............. voi non avete foto.??????????? un bacioneeeeeee continuate a scrivermi :oops: :P :kiss: :kiss: :kiss:
ciao gioia..... ma cm sei bello!!!!!!! è da un pò j nn ci sentiamo èh..... dai passa da me a lasciare un commentino... bacione
razzo mio quanto si bello! :shock:
oddio! :oops:
grazie ,mille tanti tanti bacioniiiiiiiiiiii a tutte le ragazze ch mi reputano un ragazzo carinooooooooooooooooooooooooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ............................vi vorrei baciare tutteeeeeeeeeeeeeee un enorme bacione grandissimissimissimooooooooooooooooooooooooooo :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
altra fotine
spero che vi piacciaaaaaaaaa
cavoli... :|
bellissimissimo! :oops: :kiss: :P
grzie continuatemi a scrivereeeeeeeeeeeee
un bacioneeeeeeeee
Quote:
Originariamente inviata da maya
grazie :lol: :kiss:
si può scrivere sti cazzi :| ?
troppo tardi già fatto!
wow che .....wow! :|
è ormai lo avevi scritto iih grazie rika anche tu sei molto molto carina sai. se vuoi ci sentiamo qualkche volta in msn .................... ;) ;) ;) :P :oops: baci kiss :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Molto molto carino, complimenti alla mamma!!! :oops:
Quoto con ^Lotus^Quote:
Originariamente inviata da ^Lotus^
Sei very cool!!!
Davvero.Davvero
Fai i comploimenti alla tua mamma :oops: :kiss:
Baci
Ryoko
grazie miolle tanti bei bacioni a tutte le ragazze di fuoriditesta
tanti bei bacioniiiiiiiiiiiiii :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
E di che scusa??Quote:
Originariamente inviata da Marco88
Se sei un bel ragazzo....anzi se sei un ragazzo fighissimo e bellissimo perchè nn dirtelo? :oops: :smt049 :smt050
Bacioni grossissimi
Ryoko
[quote="Ryoko"]
E di che scusa??
Se sei un bel ragazzo....anzi se sei un ragazzo fighissimo e bellissimo perchè nn dirtelo? :oops: :smt049 :smt050
Bacioni grossissimi
Ryoko
grazie ancora ryoko. unbacione speciale per tè...............................tvtttttttttttttt ttb bacioniiiiiiiiiiiii a tutte continuate a scrivermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) :oops: :oops: :kiss:
belloccio il raga!
grazie mille ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss:
prego 100 :kiss:
carina la tua frase! giusta per i ragazzi!
[list]6 bellissimo![/list] :kiss:
ma 6 stupendo..veramente!!!bacioni :kiss: :kiss: