grazieeeeeeeeeeee :kiss: :kiss:
Visualizzazione stampabile
grazieeeeeeeeeeee :kiss: :kiss:
Sei very Carino!!! :oops:
WOW!!!!!......hai mai pensato di entrare in tv???
Complimenti.........!!!!!! :ok: :lol:
e scusate se è poco!!!!bello,bello,bello!!!! :kiss:
e che ci vado a fare in tv :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie comunque un bacione grande grande anche a voi :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
bel pezzo di gnocco.... hahahah complimenti ...
:D :D :D ......... Complimenti..bel ragazzo :kiss: Marty
;) molto bello . . . di dove 6?
bella anke la moto
grazie mille :kiss: :kiss: :kiss: si bellina anhe la moto peccato che la vendo adesso l'ho cambiata appena ho una foto nuova ve la faccio vedere !!!!!!! sono del piemonte in pv di verbania sul lago maggiore !!!!!! Bacioni se volete contattatemi pure in msn
:kiss: complimentoni ma ke bel ragazzoooooooooooooooooooooooooooo....bellizzimizz imooooooooo....................................... ...............................................cmq piacere io sn martina... :kiss: :kiss: :kiss: :P :P :ok:
Marty
grazie marty un bacione !!!! tu di foto non ne hai ? :oops: :lol: :lol: :lol: :kiss: :kiss: ;)
:oops: ...una foto è??? si si ma solo sul cellulare.....!!!!!!! .........ti mando un messaggio privato cos almeno mi scrivi ....bacione...Marty!!!!...ziau bel ragazzo ci vediamo!!!! :kiss: :ok: ;) :P
anke se le foto nn si vedono un grankè....sembri molto carino!!! :ok:
CBCR......Cresci Bene Che Ripasso!!!!!
...sembri carino!! :ok: ma non t s vede bene nelle foto!! :(
consiglio: postane altre migliori... :D
Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
...de più!!!!
wow....ke sguardo fantastiko.....guarda la mia foto e se ti va lascia un kommento :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da bx
superbellissimo...un angelo...complimenti.... :P :P :P :P
grazie a tutte :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :oops: :lol: :lol: :lol:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinzega ke sux (sux=super) bonazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :lol:
:smt016 :smt041 :smt038 :smt045 :smt056 :smt058 :smt118 :smt119 :smt110 :smt103 :smt112 :smt104
MArty
niente male eh? :P :)
carino, carino...
grazie appena mi faccio qualche foto nuova la metto ok ! grazie unm grandissimo bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Marco...ma di dove sei? ;)
Italia Piemonte pv di Verbania sul Lago Maggiore (Omegna) cap:28887
:lol: :lol: :lol: cosi vi basta o volete anche la via il numero di cell cosi mi venite a trovare iihiihihiihihh :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: grazie un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate per le foto ma per il momento ho solo queste , appena ne ho di nuove tolgo queste e metto le altre :oops: :oops: :cry:
nn sei bello di più!! sei stupendoooooooooooooooooooooooooooooo!! soprattutto nella prima foto!
grazi :oops: :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ammazza quanto è bello.... :P