Alessi@ anch tu sei molto molto carina sai !!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Alessi@ anch tu sei molto molto carina sai !!!!!!!!!!!!
C'e nessuno :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
complimenti marco davvero carino ;) :nice:
carinissimo marco complimenti :smt118 :nice:
continuo a dire ke 6 veramente bello!!! :P :P :kiss: :kiss: :kiss:
hai 1 moto meravigliosa, mi piace troppo!!! xro anke tu 6 un bel raga... :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Grazie mille veramente !" se ti piace cosi tanto qualche volta ti porto a fare un bel giretto ok lol :lol: :lol: :lol: ;) :D
carinooooooooooooooooooooooo...........mi piaci........... :P :P :kiss: amo i ragazzi con le moto.......
cè nessunoooooooooo :cry: :lol: :lol:
:ok: carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :) :lol: :nice:
carino??? :shock: ma dai!!! altro ke karino! tu 6 bellissimo,sembri un angelo! :oops: :kiss: ;) :smt059
Complimenti al Signore x aver creato una creatura così bella!!! :oops:
complimenti sei veramente un bel ragazzo...!!!! :nice: :oops:
:smt007
k carino.... bella anke la moto
:P
6 mai stato a rapallo(ge)?
proprio veroooo bello mi piaciQuote:
Originariamente inviata da rosa-blu
si che sono stato a rapal :lol: :lol: :lol:
comunque grazie a tutte un grandissimo bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :oops:
Dopo un po' Rapallo diventa noiosa (io abito lì), tutti i giorni non faccio altro che girare in via Mazzini avanti e indietro!
ihihihih :lol: :lol: :lol: è ma io ero venuto li per le vacanze ! senti ma quanto è distante Camogli da li ?
Poco sarà 1 oretta di treno anche meno! :D
Diciamo mezz'ora. :) :ok:
sai che una volta ero andato al mare li a camogli e mi ero messo insieme a una ragazza di li ! però non era di camogli ma di una citta li vicino e si chiamava come tè iihiih :lol: :lol: :lol: :lol: non sarai mica tu ? :o :lol: :lol:
MAGARIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
bello bello bello! bella anke la moto... ke angioletto ke sembri... kisses :kiss:
TI RICORDO CHE HO 13 ANNI. Hai detto che 6 del Piemonte, 6 mica dei Cardini (S. Giacomo)?
RISP X FAVORE. :)
no no abito vicino il lago maggiore in provincia di Verbania !ihihihih grazie julee :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da mikelle