ah le battutine senza senso in rete, come all'asilo
sarebbe curioso vederle ripetute fuori di qui, ma temo non sarebbe possibile, si rischierebbe di rendersi ridicoli o brutte figure
non ho detto che tutte mi sbavano dietro, semplicemente ho citato che gli atteggiamenti sono altri dove non si cazzeggia come all'asilo, dicendo cose senza senso
solitamente non è che si amano i panzoni puzzoni etc...
e io non sono un esaltato, sono un normale sportivo atletico, che per tenersi in forma fa anche pesistica
- - - Aggiornamento - - -
tuttavia vedo che hai interesse a giocare provocando in rete, niente di male
ma nemmeno io ho interesse a dimostrarlo, anch'io ho già le mie soddisfazioni anche rispetto al fisico normalmente in giro, la mia è solo vanità
anche se avessi intenzione di metterle temo che non potresti parlare con una simile disinvoltura con queste provocazioni, tantomeno ti sarebbe possibile farlo fuori dalla rete
dove ci sono molte più persone seriose con altri atteggiamenti
che sia difficile crederlo per chi si diverte a sparare provocazioni prive di senso in rete non ho dubbi, per altri noPer tutto il resto non ti sto manco a rispondere,ripeti sempre le stesse cose come un disco rotto,nela vita reale abbiamo capito che ti senti fighissimo perchè tutte ti sbavano dietro,personalmente mi riesce difficile crederlo però.
e comunque non ho detto che mi sbavano dietro, diciamo che gli atteggiamenti sono ben diversi, com'è ovvio che sia
tra l'altro io qui mi ripeto perchè si ripetono queste bambinate provocatorie infondate, ma normalmente in giro non ho bisogno di ripetermi, perchè non c'è nessuno che fa così
quindi anche l'accusa che sarei pesante fastidioso per una ragazza decade, dubito che una ragazza possa ritenere pesante uno taciturno silenzioso come me,
anzi penso che molte potrebbero ritenere noiose e assurde certe battutine bambinesche che ricevo