ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 90
Like Tree26Mi piace

DueDiPicche

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Con dei pettorali così è ovvio che tutte gli sbavano dietro.. No? Un petto così bello, definito, immenso.. Secondo me fa i campionati di powerlifting, talmente è fisicato!
    ah le battutine senza senso in rete, come all'asilo

sarebbe curioso vederle ripetute fuori di qui, ma temo non sarebbe possibile, si rischierebbe di rendersi ridicoli o brutte figure

non ho detto che tutte mi sbavano dietro, semplicemente ho citato che gli atteggiamenti sono altri dove non si cazzeggia come all'asilo, dicendo cose senza senso

solitamente non è che si amano i panzoni puzzoni etc...

e io non sono un esaltato, sono un normale sportivo atletico, che per tenersi in forma fa anche pesistica

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non le metto per i motivi già spiegati,se vuoi fare a gara a chi ha l'ego più grosso hai trovato la persona giusta,il 'problema' è che non mi ho interesse a dimostrarlo sul forum perchè la vita virtuale non mi da soddisfazione.
    tuttavia vedo che hai interesse a giocare provocando in rete, niente di male

ma nemmeno io ho interesse a dimostrarlo, anch'io ho già le mie soddisfazioni anche rispetto al fisico normalmente in giro, la mia è solo vanità

anche se avessi intenzione di metterle temo che non potresti parlare con una simile disinvoltura con queste provocazioni, tantomeno ti sarebbe possibile farlo fuori dalla rete

dove ci sono molte più persone seriose con altri atteggiamenti
    Per tutto il resto non ti sto manco a rispondere,ripeti sempre le stesse cose come un disco rotto,nela vita reale abbiamo capito che ti senti fighissimo perchè tutte ti sbavano dietro,personalmente mi riesce difficile crederlo però.
    che sia difficile crederlo per chi si diverte a sparare provocazioni prive di senso in rete non ho dubbi, per altri no

e comunque non ho detto che mi sbavano dietro, diciamo che gli atteggiamenti sono ben diversi, com'è ovvio che sia

tra l'altro io qui mi ripeto perchè si ripetono queste bambinate provocatorie infondate, ma normalmente in giro non ho bisogno di ripetermi, perchè non c'è nessuno che fa così

quindi anche l'accusa che sarei pesante fastidioso per una ragazza decade, dubito che una ragazza possa ritenere pesante uno taciturno silenzioso come me,

anzi penso che molte potrebbero ritenere noiose e assurde certe battutine bambinesche che ricevo

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Vai tranquillo che io faccio molto più sport di te, ma le uniche foto dove mi si vede "mezzo biotto" sono da lontano e a corpo intero, spesso in compagnia di altri. Anche volendo non si potrebbe vedere il primo piano del petto.

Di foto a mezzobusto non ne ho proprio, se devo essere sincero.

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Allora non sei un vero sportivo!!!
    (l'ho scritto prima di vedere la tua risposta nell'altro topic u.u)
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Devo assolutamente rimediare! Mi farò una foto per ogni muscolo.. Credo che sarà una cosa lunga, visto il grande numero di muscoli che abbiamo. *_*

Devo fotografare anche il muscolo cremasterico, o ti accontenti dei classici? (se scopre cos'è potrebbe farsela davvero)

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Vai tranquillo che io faccio molto più sport di te, ma le uniche foto dove mi si vede "mezzo biotto" sono da lontano e a corpo intero, spesso in compagnia di altri. Anche volendo non si potrebbe vedere il primo piano del petto.

tu non sai quanto sport faccia io o abbia fatto (di sicuro dal vivo simili tue uscite ti renderebbero solo ridicolo), quindi non puoi fare queste affermazioni insensate

e tu non hai nè la mia vanità, nè la mia personalità, anzi sembri uno dei tanti che spammano provocazioni senza senso in rete, così per gioco nell'anonimato

ho già spiegato perchè ho messo quelle foto

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Allora non sei un vero sportivo!!!
    (l'ho scritto prima di vedere la tua risposta nell'altro topic u.u)
    ah la battutina infantile sull'internet, senza senso

io sono uno sportivo, solo che ho una personalità molto diversa dalla sua, a giudicare dalle provocazioni che leggo, e questo ha effetti anche sulle foto

io rispondo non a caso, ma in base a ciò che leggo, se si ripetono provocazioni infondate ripetono le medesime argomentazioni che smentiscono

certo, si rischia di creare l'asilo così, ma non dipende da me

Devo assolutamente rimediare! Mi farò una foto per ogni muscolo.. Credo che sarà una cosa lunga, visto il grande numero di muscoli che abbiamo. *_*

Devo fotografare anche il muscolo cremasterico, o ti accontenti dei classici? (se scopre cos'è potrebbe farsela davvero)
    continua pure a fare questa ironia infantile, ti rendi solo ridicolo

simili foto come la mia sono abbastanza frequenti in rete e sui social network, frutto di esibizionismi o vanità, ognuno offre ciò che ha

tra l'altro quella mia foto è una comune foto scattata in palestra, non è strana

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Vero, non so quanto sport fai. Quanto sport fai? Io mi alleno in campo 3/4 volte in campo, 5 in palestra e una partita. A cui devo aggiungere 6/8 ore settimanali di sport (blando, non molto intenso) in università: judo, atletica leggera, ginnastica sportiva, fitness.

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

mioddio,ma quanto la fate complicata?? XD

e comunque qua non si doveva parlare delle foto di 2 di picche? XD poverino!
    A Loller156 piace questo intervento

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Ma sto forum è mezzo morto.. erano mesi che non aveva tutta sta vita! Al massimo passa un mod e cancella tutto
    A Temperance piace questo intervento

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quando lo bannate? con tutto il flame e l'off topic che sta facendo...
    A Elaine Marley piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Vero, non so quanto sport fai. Quanto sport fai? Io mi alleno in campo 3/4 volte in campo, 5 in palestra e una partita. A cui devo aggiungere 6/8 ore settimanali di sport (blando, non molto intenso) in università: judo, atletica leggera, ginnastica sportiva, fitness.
    mi alleno spesso in palestra, seriamente, e quando posso gioco, pratico due sport

in passato ho praticato di più, comunque non è importante stare lì a contare i giorni, anche a me piace lo sport praticato, questo conta

la vera differenza è nel carattere e personalità

Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Quando lo bannate? con tutto il flame e l'off topic che sta facendo...
    non vedo motivi di ban, rispondo a cose personali obiettivamente non vere

e sono sul tema del topic

semmai andrebbe ripreso chi fa battutine di continuo per attaccare e basta, senza senso

ma si cazzeggia, è un forum

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima