@Holly eccoti la foto,mi raccomando,non eccitarti troppo,di solito le ragazze no riescono a fare a meno di saltarmi addosso
Ho scarabocchiato il divano perchè non so come mai ma aveva delle strane macchie e non mi pareva elegante mostrarvelo.
pare molto probabile che sia una foto trovata in rete, molto diversa dalla mia
è inutile che fai ironia bambinesca, quella mia foto è normale, l'ho postata così sia perchè non ho foto a corpo intero, sia per rimuovere altre persone e sia perchè era scattata in palestra
e ti informo che non sono un fake, sono tale e quale in webcam o anche dal vivo, nessun problema a incontrare qualcuno per poi smentire qui alcune dicerie infantili assurde
d'altra parte comprendo sia molto meglio fare ironie/battutine su foto altrui incentrate su quella parte corporea (postate per motivi ovvi e non quelli a cui qualcuno allude, quando effettivamente in giro inducono solo pensieri piacevoli altrui, almeno nei casi come il mio)
anzichè postare proprie foto
- - - Aggiornamento - - -
digli anche di postare sue reali foto o, meglio ancora, di fare un confronto dal vivo sui rispettivi fisici
dato che lui fa così tanta ironia sulle mie foto, poi vediamo chi può permettersi di fare battutine e a chi
tra l'altro l'avatar forse si riferisce a emo o tizi del genere, ma io stesso detesto gli emo, non c'entrano con le mie passioni
quindi se si pensa di infastidirmi con queste bambinate ci si sbaglia
Sousuke, scusami, sto per essere volgare.
Io sto scherzando con Duedipicche che, fra l'altro, è un utente di vecchia data del forum.
A te, esattamente, chittesencula?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Le foto dei pettorali sono passate di moda, ora si mettono le foto dei piedi, poi si sa che @Holly è una feticista di questa parte del corpo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci