In realtà non è stato ancora chiuso perché non c'era un mod serio per farlo...u.u
(Qualcuno ha detto Canalfeder? )
anche io, mi piace leggere certe provocazioni per non si sa quale motivo
- - - Aggiornamento - - -
guarda che non stare al gioco di bambinate senza senso non significa essere pesante (il mio fisico è atletico, non è un fisichetto, e averlo non è da esaltati, ritenere che mettere una foto simile normale da palestra sia da esaltati è ridicolo, questo sì)
significa solo essere una persona normale che ha finito l'asilo da tempo, io stesso rido oppure ho autoironia, ma su altre cose che hanno delle basi più solide
poi dipende dai contesti/ambienti, credo che per non pochi risulteresti più noioso pesante tu con queste uscite che io con i miei post, punti di vista
non è un pippone, sono quattro righe, è un pippone forse per chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornaliIo non metto mie foto perchè non ho interesse a sentirmi commentare dalla rete,non cerco approvazione da parte di gente che nemmeno conosco,con questo non critico te che lo fai e te lo dico così magari ti eviti il solito pippone di spiegazione.
non le metti perchè questi iniziative provocatorie possono funzionare proprio nell'anonimato in questi luoghi di cazzeggio, il che fa capire quante basi solide abbiano
altrove no, non avrebbero senso e, in alcuni casi, potrebbero essere controproducenti
nemmeno io ho bisogno di avere commenti o approvazioni, ricevo già mio malgrado in giro commenti dove ci sono molte più persone di vario tipo, non intente al cazzeggio, e sono esattamente opposti
la mia è solo vanità, unita al cazzeggio come altri
c'è chi può permettersi certi atteggiamenti e chi no, nel primo caso c'è il carattere ridicolo, nel secondo no e semmai si rende ridicolo l'altroL'unica cosa che mi sento di consigliarti è un po' di umiltà in più perchè sei onestamente ridicolo.
non credo che i consigli da parte di uno con un simile nickname e atteggiamenti un po' da cazzeggio siano da prendere seriamente, niente di male o strano a farlo, capita anche a me
poi bisogna sempre vedere rispetto a chi, potrebbe risultare più ridicolo chi apre simili topic solo per provocare senza fondamento, e nell'anonimato quindi senza confronto, punti di vista
Ultima modifica di Sousuke; 9/6/2014 alle 19:35
certo, ma bisogna vedere se il motivo è sensato, e temo ci siano poche basi solide, non solo direi che fuori da questi contesti i ruoli potrebbero invertirsi
niente di male, simili provocazioni sono abbastanza diffuse in luoghi virtuali di cazzeggio
inoltre non userei la prima persona plurale, non è che si sta parlando di milioni di persone con fare serioso
Talvolta risulta necessario anche non dire sempre le stesse cose come un disco rotto. Capisco che tu ti sia affezionato al personaggio che ti sei creato sul forum - perchè spero davvero che sia una posa, la tua, perchè sei sei così anche nella vita sei davvero di una pesantezza unica - ma ogni tanto potresti anche abbandonarlo e scrivere un messaggio da persona "normale", non da dizionario dei luoghi comuni.