ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 90
Like Tree26Mi piace

DueDiPicche

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ahahahahha allora sei anche diventata meno rompicoglioni
    Ai tempi d'oro questo topic l'avesti chiuso acidamente nel giro di 30 secondi
    Eh, ai tempi d'oro se tutti avessero aperto topic così non si sarebbe capito più niente in trenta secondi, per quanti eravamo

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ahahahahha allora sei anche diventata meno rompicoglioni
    Ai tempi d'oro questo topic l'avesti chiuso acidamente nel giro di 30 secondi
    Bhè siamo in tempo di crisi, per questo non chiudiamo più i topic
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    In realtà non è stato ancora chiuso perché non c'era un mod serio per farlo...u.u

    (Qualcuno ha detto Canalfeder? )

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    In realtà non è stato ancora chiuso perché non c'era un mod serio per farlo...u.u

    (Qualcuno ha detto Canalfeder? )
    Te compari solo per scrivere stronzate ultimamente lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Finalmente riesco a farmi due risate decenti sul forum xD
    anche io, mi piace leggere certe provocazioni per non si sa quale motivo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    @Sousuke sei pesante,parecchio pesante,oltre che immotivatamente esaltato per un fisichetto che non è poi così trascendentale eh.
    guarda che non stare al gioco di bambinate senza senso non significa essere pesante (il mio fisico è atletico, non è un fisichetto, e averlo non è da esaltati, ritenere che mettere una foto simile normale da palestra sia da esaltati è ridicolo, questo sì)

    significa solo essere una persona normale che ha finito l'asilo da tempo, io stesso rido oppure ho autoironia, ma su altre cose che hanno delle basi più solide

    poi dipende dai contesti/ambienti, credo che per non pochi risulteresti più noioso pesante tu con queste uscite che io con i miei post, punti di vista
    Io non metto mie foto perchè non ho interesse a sentirmi commentare dalla rete,non cerco approvazione da parte di gente che nemmeno conosco,con questo non critico te che lo fai e te lo dico così magari ti eviti il solito pippone di spiegazione.
    non è un pippone, sono quattro righe, è un pippone forse per chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornali

    non le metti perchè questi iniziative provocatorie possono funzionare proprio nell'anonimato in questi luoghi di cazzeggio, il che fa capire quante basi solide abbiano

    altrove no, non avrebbero senso e, in alcuni casi, potrebbero essere controproducenti

    nemmeno io ho bisogno di avere commenti o approvazioni, ricevo già mio malgrado in giro commenti dove ci sono molte più persone di vario tipo, non intente al cazzeggio, e sono esattamente opposti

    la mia è solo vanità, unita al cazzeggio come altri
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è un po' di umiltà in più perchè sei onestamente ridicolo.
    c'è chi può permettersi certi atteggiamenti e chi no, nel primo caso c'è il carattere ridicolo, nel secondo no e semmai si rende ridicolo l'altro

    non credo che i consigli da parte di uno con un simile nickname e atteggiamenti un po' da cazzeggio siano da prendere seriamente, niente di male o strano a farlo, capita anche a me

    poi bisogna sempre vedere rispetto a chi, potrebbe risultare più ridicolo chi apre simili topic solo per provocare senza fondamento, e nell'anonimato quindi senza confronto, punti di vista
    Ultima modifica di Sousuke; 9/6/2014 alle 17:35

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche io, mi piace leggere certe provocazioni per non si sa quale motivo
    Per fortuna ridiamo per motivi diversi.

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per fortuna ridiamo per motivi diversi.
    certo, ma bisogna vedere se il motivo è sensato, e temo ci siano poche basi solide, non solo direi che fuori da questi contesti i ruoli potrebbero invertirsi

    niente di male, simili provocazioni sono abbastanza diffuse in luoghi virtuali di cazzeggio

    inoltre non userei la prima persona plurale, non è che si sta parlando di milioni di persone con fare serioso

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, ma bisogna vedere se il motivo è sensato, e temo ci siano poche basi solide, non solo direi che fuori da questi contesti i ruoli potrebbero invertirsi

    niente di male, simili provocazioni sono abbastanza diffuse in luoghi virtuali di cazzeggio

    inoltre non userei la prima persona plurale, non è che si sta parlando di milioni di persone con fare serioso
    E il cielo è azzurro.

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E il cielo è azzurro.
    talvolta risulta necessario dire ovvietà

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Talvolta risulta necessario anche non dire sempre le stesse cose come un disco rotto. Capisco che tu ti sia affezionato al personaggio che ti sei creato sul forum - perchè spero davvero che sia una posa, la tua, perchè sei sei così anche nella vita sei davvero di una pesantezza unica - ma ogni tanto potresti anche abbandonarlo e scrivere un messaggio da persona "normale", non da dizionario dei luoghi comuni.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno A - Sedicesimi: Salazar_Rm - DueDiPicche
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:08
  2. DueDiPicche's test
    Da DueDiPicche nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 12:40
  3. Duedipicche
    Da *Sniper* nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 13:00