Ci sono due foto ,in una ce un uomo con i capelli neri e nell altra la foto del viso non si vede c'è solo il corpo,se non sono tue le foto,metti le tue ,e fai meno lo spiritoso a scrivere sulle mie di foto i tuoi giudizi
Metti pubblica la tua foto,cosi potrò giudicare la tua di faccia,dubito fortemente che sei bello come Raul Bova,se metti foto finte e non tue,non hai manco le palle x pubblicarle
Metti pubblica la tua foto,cosi potrò giudicare la tua di faccia,dubito fortemente che sei bello come Raul Bova,se metti foto finte e non tue,non hai manco le palle x pubblicarle
Proprio perchè sono ben più bello di Raul Bova non ho INTERESSE nel pubblicarle
Hahahah ,buffffooooonee.ma sentita una stronzata simile.me la devo scrivere sulla mia smemoranda,hai mai pensato a fare il comico?
Ci ho effettivamente pensato ma mi rincrescerebbe lasciare il mio ruolo di attore hard,sai si guadagna bene e si visitano un sacco di posti interessanti,magari a fine carriera ci farò un pensierino.
Ci ho effettivamente pensato ma mi rincrescerebbe lasciare il mio ruolo di attore hard,sai si guadagna bene e si visitano un sacco di posti interessanti,magari a fine carriera ci farò un pensierino.
Se sei più bello di Raul Bova ,che ci fai qui? Vai a guadagnare facendo le comparse e i film,vai a fare i milioni