Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Li porto da quando ho 9 anni quindi ho sviluppato un odio profondo nei loro riguardi U.U
Sei razzista. Punto u.u
-
4 allegato(i)
Pre-partita. Oh, la finale è la finale.
Stress da viaggio.
E col cane. "Chi è un tenerone? Kosta è un tener..." Sbam!
Ha preso un calcio in faccia, per la cronaca. Ergo, non azzardatevi a dirlo.
-
-
Lo sapevi che le moffette in alcuni paesi sono sacre, e che negli stessi dominano in modo naturale gli altri animali, senza l'intervento degli uomini? Solo grazie alle loro forze. Lo sapevi, eh? Lo sapevi?
-
Quote:
DrJekyll
Lo sapevi che le moffette in alcuni paesi sono sacre, e che negli stessi dominano in modo naturale gli altri animali, senza l'intervento degli uomini? Solo grazie alle loro forze. Lo sapevi, eh? Lo sapevi?
Infatti non intendevo insultarti :o sono anche carine. Solo che tu emetti la stessa puzza secondo me!
-
Quote:
Artemisia
Infatti non intendevo insultarti :o sono anche carine. Solo che tu emetti la stessa puzza secondo me!
Infatti ho detto un mare di puttanate. Le moffette sono inutili. Se non per la puzza, che se concentrata, potrebbe essere usata per armi chimiche.
E 'sta cosa della puzza è vecchia, su. Evolviamoci. Eleviamoci. Elevati. E levati dal cazzo.
-
Quote:
DrJekyll
Infatti ho detto un mare di puttanate. Le moffette sono inutili. Se non per la puzza, che se concentrata, potrebbe essere usata per armi chimiche.
E 'sta cosa della puzza è vecchia, su. Evolviamoci. Eleviamoci. Elevati. E levati dal cazzo.
Su su calma, non agitarti u.u
-
Devi cambiare font. 'Sto rosso mi fa credere che vuoi cartellinarmi e mi emoziono per nulla.
-
-
Quote:
Artemisia
Su su calma, non agitarti u.u
carino e facilmente agitabile °-°... peccato.
Quote:
Khumiko
Assomigli a Pino Daniele
concordo! xD