Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KnaveOfHearts
Ok, ma ora zitta e non rompe' il cazzo. (autocit.)
Domenica sarà la fine di Knave.
-
Domenica? No, domenica non ce sto. C'ho da fare, devo andà a Roma u.u
-
Quote:
KnaveOfHearts
Domenica? No, domenica non ce sto. C'ho da fare, devo andà a Roma u.u
Attento, potresti incontrare gente cattiva u.u
-
Quote:
Frogga
Attento, potresti incontrare gente cattiva u.u
Impossibile, me vengono a pijà a Termini e la persona che viene non è cattiva. Brutta come la morte, magari, cogliona come un macaco esposto a radiazioni per esperimenti scientifici, ma cattiva no. Cattiva proprio no. Specie con me u.u
-
Quote:
KnaveOfHearts
Impossibile, me vengono a pijà a Termini e la persona che viene non è cattiva. Brutta come la morte, magari, cogliona come un macaco esposto a radiazioni per esperimenti scientifici, ma cattiva no. Cattiva proprio no. Specie con me u.u
dev'essere una persona adorabile
-
Quote:
Frogga
dev'essere una persona adorabile
No. Non lo è. Non lo è affatto.
-
Quote:
KnaveOfHearts
No. Non lo è. Non lo è affatto.
:kiss:
-
Minchia ma te quanto parli? :o
Inizio a leggere le tue risposte e dopo un po mi perdo e mi chiedo: ma di che cazz stava parlando?? :lol:
-
Quote:
**AnTy**
Minchia ma te quanto parli? :o
Inizio a leggere le tue risposte e dopo un po mi perdo e mi chiedo: ma di che cazz stava parlando?? :lol:
Al limite quanto scrivo. Mi leggi, appunto, quindi leggi ciò che scrivo, non ciò che dico. E comunque, per non essere prolisso quoterò un mio precedente intervento, che tu avresti dovuto leggere, visto che di solito si legge tutto il topic prima di commentare.
Quote:
Originariamente inviata da KnaveOfHearts
Ho un aneddoto anche per questo ("Cristo, Kosta. Ma hai un aneddoto per tutto? Che persona altamente interessante e intrigante sei!" "Sì, lo so."
Comunque, presso la ragazza del mio amico (classica 18enne con la reflex che si crede fotografa in erba, ma non fuma, e che è l'autrice dell'80% delle mie foto), di darmi le suddette foto. Noto la stessa cosa che hai notato tu: In tutte ho la bocca aperta. Glielo faccio notare.
"Ila, ma le hai selezionate prima di caricarle, o davvero sono in TUTTE le foto con la bocca aperta?"
"Non ho selezionato una fava, genio. E' normale che sei in tutte a bocca aperta. Parli sempre, coglione. '._. "
"Ma che dic... E c'hai ragione pure te."
-
Quote:
KnaveOfHearts
Al limite quanto scrivo. Mi leggi, appunto, quindi leggi ciò che scrivo, non ciò che dico. E comunque, per non essere prolisso quoterò un mio precedente intervento, che tu avresti dovuto leggere, visto che di solito si legge tutto il topic prima di commentare.
Se in un topic di foto si guardano delle foto non serve a molto leggere i commenti..
Comunque sia mi sembri un tipo un po 'pazzerello' dalle foto XD