Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
Knave
Siccome voi possessori/padri fondatori/controllori o più semplicemente esaltati che gestiscono il forum in seguito alla mia disattivazione cancellate automaticamente le foto, provocando l'ira funesta delle cagnette (cit.) dotate di connessione internet e poca percezione visiva, io ve le riposto. Ma a piccole dosi. Così, anche se siete costretti a guardarle non dovete svenarvi per comprà il maloox necessario. Non tutto insieme almeno. So' troppo buono per voi plebaglia.
E... 1,2,3,4 e 5!
-
la prima e la 5 sono fantastiche u.u
ah, hai la maglietta bucata u.u
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
la prima e la 5 sono fantastiche u.u
ah, hai la maglietta bucata u.u
Lo so. Vedi la barriera nella seconda foto? Vedi il filo spinato? Il pallone andava sempre di là, e visto che ero l'unico maschio a giocare con le ragazze che sapesse andare di là senza senza provocarsi sfregi lo andavo a pijà io. E mi so' bucato la maglietta. u.u
Quote:
Jo Constantine
Solsicce e vino *_*
Oh, Pasquetta è Pasquetta eh u.u
-
La grigliata di Pasquetta *-*
-
L'espressione della terza xD xD
-
Quote:
Temperance
La grigliata di Pasquetta *-*
Oh ma pensate solo a salsicce, vino e buchi vari. Siete proprio italiani ed italiane u.u
Quote:
Khumiko
L'espressione della terza xD xD
Quella è quella immediatamente precedente all'ultima. Avevo il cellulare in mano, e infatti nell'ultima sto dicendo al mio amico "Toh, guarda chi si fa risentire, 'sta gran zoccola."
-
Quote:
KnaveOfHearts
Oh ma pensate solo a salsicce, vino e buchi vari. Siete proprio italiani ed italiane u.u
Eh, ma tu ti metti in secondo piano se ti immortali con quel ben di dio! u.u
Tu c'hai sempre la faccia e l'espressione da fattone, e io i fattoni li ho in simpatia. :lolll:
-
-
In quasi tutte sei con la bocca aperta XD
Fanne qualcuna senza occhiali u.u