Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
Knave
Siccome voi possessori/padri fondatori/controllori o più semplicemente esaltati che gestiscono il forum in seguito alla mia disattivazione cancellate automaticamente le foto, provocando l'ira funesta delle cagnette (cit.) dotate di connessione internet e poca percezione visiva, io ve le riposto. Ma a piccole dosi. Così, anche se siete costretti a guardarle non dovete svenarvi per comprà il maloox necessario. Non tutto insieme almeno. So' troppo buono per voi plebaglia.
E... 1,2,3,4 e 5!
-
la prima e la 5 sono fantastiche u.u
ah, hai la maglietta bucata u.u
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
la prima e la 5 sono fantastiche u.u
ah, hai la maglietta bucata u.u
Lo so. Vedi la barriera nella seconda foto? Vedi il filo spinato? Il pallone andava sempre di là, e visto che ero l'unico maschio a giocare con le ragazze che sapesse andare di là senza senza provocarsi sfregi lo andavo a pijà io. E mi so' bucato la maglietta. u.u
Quote:
Jo Constantine
Solsicce e vino *_*
Oh, Pasquetta è Pasquetta eh u.u
-
La grigliata di Pasquetta *-*
-
L'espressione della terza xD xD
-
Quote:
Temperance
La grigliata di Pasquetta *-*
Oh ma pensate solo a salsicce, vino e buchi vari. Siete proprio italiani ed italiane u.u
Quote:
Khumiko
L'espressione della terza xD xD
Quella è quella immediatamente precedente all'ultima. Avevo il cellulare in mano, e infatti nell'ultima sto dicendo al mio amico "Toh, guarda chi si fa risentire, 'sta gran zoccola."
-
Quote:
KnaveOfHearts
Oh ma pensate solo a salsicce, vino e buchi vari. Siete proprio italiani ed italiane u.u
Eh, ma tu ti metti in secondo piano se ti immortali con quel ben di dio! u.u
Tu c'hai sempre la faccia e l'espressione da fattone, e io i fattoni li ho in simpatia. :lolll:
-
-
In quasi tutte sei con la bocca aperta XD
Fanne qualcuna senza occhiali u.u
-
Mi raccomando quando si mangia il piatto va messo più vicino al naso possibile, è un metodo rivoluzionario. ù_ù
-
Cancellazione lampo eh?:o
Comunque carine le foto, sembri costantemente fatto ma mi sa che ci giochi pure su sta cosa:183:
-
Hai la faccia simpatica :D
-
Assomigli a un grizzly :110:
-
Quote:
Bonnie Tyler
Sembri un camionista!
Sono un camionista!
Quote:
Empusa
In quasi tutte sei con la bocca aperta XD
Fanne qualcuna senza occhiali u.u
Ho un aneddoto anche per questo ("Cristo, Kosta. Ma hai un aneddoto per tutto? Che persona altamente interessante e intrigante sei!" "Sì, lo so."
Comunque, presso la ragazza del mio amico (classica 18enne con la reflex che si crede fotografa in erba, ma non fuma, e che è l'autrice dell'80% delle mie foto), di darmi le suddette foto. Noto la stessa cosa che hai notato tu: In tutte ho la bocca aperta. Glielo faccio notare.
"Ila, ma le hai selezionate prima di caricarle, o davvero sono in TUTTE le foto con la bocca aperta?"
"Non ho selezionato una fava, genio. E' normale che sei in tutte a bocca aperta. Parli sempre, coglione. '._. "
"Ma che dic... E c'hai ragione pure te."
Per gli occhiali, era pasquetta, grigliata all'aperto, non è difficile trovare una persona con gli occhiali da sole ._.'
Quote:
Noire
Mi raccomando quando si mangia il piatto va messo più vicino al naso possibile, è un metodo rivoluzionario. ù_ù
Certo! Il cibo è come il sesso. I 5 sensi, Pegasus! Tutti i 5 sensi!
Quote:
Nuvolablu
Cancellazione lampo eh?:o
Comunque carine le foto, sembri costantemente fatto ma mi sa che ci giochi pure su sta cosa:183:
Certo. Sono troppo figo e rompicoglioni per farvi stare stare troppo tempo senza ammirare quanto sono figo e rompicoglioni.
E' ora di sfatare questo mito ._.
Non mi faccio più.
Sono un coglione, un cazzone, e così appaio. Sciallo parecchio, perciò mi confondete. Ma come ho detto più volte è una vita che ho superato il periodo del fattone @Temperance @Nuvolablu ._.'
Quote:
Flou.
Hai la faccia simpatica :D
E dovresti vedè il coso! u.u
Quote:
Juliet Miller
Assomigli a un grizzly :110:
Cioè? ._.'
Cioè, credo di aver capito, ma voglio conferma ._.'
-
-
10 allegato(i)
Quote:
Joy Turner
Sei proprio un tenerone!
E allora ve la siete cercata. Pijatevela con la frullina di cui sopra per questo: No. Non dovete guardare qui. Il "questo" in questione si riferisce alle foto, non ad una frase/avvenimento a seguire. E svegliatevi 'n po' cristoddì.
(Ps, sì, o sto a mangià o ho comunque la bocca aperta, il che testimonia che solo quando me fanno magnà sto zitto. Bravi. u.u)
-
1 allegato(i)
E questa, che non c'entra nel messaggio precedente ma ve la dovete pijà lo stesso.
-
-
Quote:
Elaine Marley
minchia che agilità!
E so' figo pure mentre salto, eccheccazzo, digiamogelo!
-
-
-
Quote:
Joy Turner
"Hai un aneddoto anche per questa?"
"Certo che ce l'ho!"
"Oddio. Sei sempre più figo e interessante!"
Più che aneddoto, si riassume il contesto di questa foto:
"Chérie, hai bell'e rotto i coglioni te e 'sta macchinetta fotografica. Sto cercando di dormire/rilassarmi."
-
Quote:
Elaine Marley
e sei sempre sveglio!
E te sempre rompicoglioni, ma a me domani passa (cit.) u.u
-
Quote:
KnaveOfHearts
Ho un aneddoto anche per questo ("Cristo, Kosta. Ma hai un aneddoto per tutto? Che persona altamente interessante e intrigante sei!" "Sì, lo so."
Comunque, presso la ragazza del mio amico (classica 18enne con la reflex che si crede fotografa in erba, ma non fuma, e che è l'autrice dell'80% delle mie foto), di darmi le suddette foto. Noto la stessa cosa che hai notato tu: In tutte ho la bocca aperta. Glielo faccio notare.
"Ila, ma le hai selezionate prima di caricarle, o davvero sono in TUTTE le foto con la bocca aperta?"
"Non ho selezionato una fava, genio. E' normale che sei in tutte a bocca aperta. Parli sempre, coglione. '._. "
"Ma che dic... E c'hai ragione pure te."
Per gli occhiali, era pasquetta, grigliata all'aperto, non è difficile trovare una persona con gli occhiali da sole ._.'
:lol:
Comunque u.u in quelle nuove almeno ti si intravede dietro quegli occhiali e ricordavo bene: sei carino u.u
-
Somigli più ad un orsacchiotto:o
-
Quote:
Empusa
:lol:
Comunque u.u in quelle nuove almeno ti si intravede dietro quegli occhiali e ricordavo bene: sei carino u.u
E' che non potevo mostrare troppa figaggine tutta insieme. Accontentati di ciò che si intravede u.u
E grazie u.u
Quote:
*La MiciA*
Somigli più ad un orsacchiotto:o
Pure te? E basta però cristoddio!
-
Quote:
KnaveOfHearts
Cioè? ._.'
Cioè, credo di aver capito, ma voglio conferma ._.'
Che sembri un orsacchiotto.. un grizzly perchè sono più teneri :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Juliet Miller
Che sembri un orsacchiotto.. un grizzly perchè sono più teneri :D
Cacca merda culo. Sono meno tenero, ora? u.u
Tornando a noi
Spermatozoi Ubriachi Con Cognac Houstoniano Intenti A Tergere Educatamente Mestruati Escrementi Ludicamente Oppiacei
Tranne Una Tetta Troppo Isterica
Che Ora Nega
Anche Restando Di Opinione Realisticamente Esticazzi
Risolvete il rebus
-
il rebus è fatto con immagini e alcune parole.
non con un marea di parole alla cazzo u.u
Comunque, carina la maglietta sotto la camicia....