Non nominare quelle due.
Qui si parla di me. Di quanto io sia figo u.u
Alla prima concordo. Alla seconda rispondo dicendo che la più bella è quella dove ci sto io u.u
Visualizzazione stampabile
In quelle senza occhiali mi piaci di più U.U
Hai la faccia da uno che fa continuamente cazzate :D
Sto fatto che c'ho la faccia da cazzaro è un falso pregiudizio. In realtà sono la persona più calma e tranquilla di sto mondo.
Aggiornamento. Sì, sembro uno uscito da Jersey Shore, solo non ricordo se stavo cacciando la lingua per la foto, o perché stavo per sboccare addosso al mio amico. Vi aggiorneremo sui fatti.
Allegato 78454
L'ho detto io che senza occhiali sei meglio!
E finalmente hai cambiato nick, bravo :182:
C'hai la fissa te e st'occhiali. Che t'hanno fatto gli occhiali? Eri in un istituto gestito da occhiali? Ti toccavano, gli occhiali? Dovevi denunciarli, fare di tutta l'erba un fascio non serve a nulla. Ci sono occhiali buoni e occhiali cattivi. Occhiali che vengono qui per rubare, spacciare e violentare e occhiali che vengono per un lavoro, per sfuggire alla miseria. Non puoi giudicare un paio d'occhiali per il colore del vetro, non puoi...
E no, non ho cambiato nick. E' come quando mi vesto. Scelgo un pantalone, una camicia, e poi per 3 mesi sto a posto. Ieri mattina scadevano i 3 mesi per i vestiti, m'è sembrato giusto fare tutto insieme. u.u
Pre-partita. Oh, la finale è la finale.
Stress da viaggio.
E col cane. "Chi è un tenerone? Kosta è un tener..." Sbam!
Ha preso un calcio in faccia, per la cronaca. Ergo, non azzardatevi a dirlo.
Assomigli a una moffetta
Lo sapevi che le moffette in alcuni paesi sono sacre, e che negli stessi dominano in modo naturale gli altri animali, senza l'intervento degli uomini? Solo grazie alle loro forze. Lo sapevi, eh? Lo sapevi?
Devi cambiare font. 'Sto rosso mi fa credere che vuoi cartellinarmi e mi emoziono per nulla.
Assomigli a Pino Daniele
Aggiorniamo un po', dai.
Mod, mi aggiornate il titolo? @Something Strange @Canalfeder @Artemisia @Jeggi @imok
Date ed ordini vari sparsi.
Barba variabile.
Nessun selfie è stato scattato durante l'acquisizione di queste immagini. Tranne quello alla torta.
Amen.
Ciao.
l'orecchino e ho la sensazione di troppo pelo in viso, ma va di moda tra i giovani e io ho i miei gusti
Bellissimo il pitone reale *-*
Ti ricordavo un pò diverso! Gli uomini con la barca mi piacciono sempre, e il pitone nell' ultima foto ti ruba la scena!
Ma ciao Dr Jekill!
Allora ti dico solo che ho fame, ho visto la foto col Winner Taco e ti ho odiato profondamente. Poi ho visto quella col serpente albino, ed i serpenti sono tra gli animali che più non riesco a reggere, e ti ho odiato ancora di più.
Per il resto sei dimagrito un botto! E sei il secondo orsetto del forum! (il primo è Jo u.u). E so che ti peserà non essere il primo :lolll:
Da tamarro a finto fighettino, ma non ti vergogni? :D
Comunque sei diventato più guardabile, dai! :P :*
Se avessi scorso una sola pagina, avresti visto la barba già lì, e sono foto di 2 e 3 anni fa. Quindi proprio no. Ma a te non piace la barba, sei alternativo, va di moda nei giovani e nei meno giovani.
Pure il serpente che ho sulle spalle è caruccio, dai...
E lo so, appena lo vedono le donne dicono tutte la stessa cosa...
Non è tanto il secondo, è il concetto di orsetto che non mi si attacca benissimo. Per il resto, li prendo come complimenti. Stiamo parlando di me, sono complimenti a prescindere.
Ma sì, ho una faccia d'angelo. Confondo così u.u
E lo so, ma il mio barbiere lo ha creato su di me e lo ha fatto girà, e si è affezionato, e io non contraddico il mio barbiere. Mai. Me la farebbe cagare per anni. Non sai quanto sa essere stronzo il mio barbiere, quando deve fare un taglio per sfregio.
La vergogna è un sentimento che non mi appartiene, te lo sei scordato?
Il prossimo step è in missione con Greenpeace.
E te il pensiero quando ce lo fai?!
Stronzo. si, dimagrito, ma rimani stronzo.