Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
**AnTy**
Se in un topic di foto si guardano delle foto non serve a molto leggere i commenti..
Comunque sia mi sembri un tipo un po 'pazzerello' dalle foto XD
Eeeeeeennò!
Non puoi leccarti solo la crema e lasciare il pasticcino vuoto, baby (c'è qualcuno che usa ancora l'espressione baby?).
Nel mio topic foto sono importanti i commenti quanto le foto. E' vietato guardare le foto senza leggere i commenti, c'è una moderazione apposita nel forum per questa postilla, solo per me.
E comunque, no. Sono la persona più tranquilla, buona, e calma di questo mondo (AHAH!), chiedi a chiunque.
-
Quote:
Joy Turner
oh ma che tenero *.*
ti manca giusto la bava che scende
-
Quote:
*butterfly*
oh ma che tenero *.*
ti manca giusto la bava che scende
Di solito mi viene solo quando sto interloquendo con una persona che mi interessa veramente. E non solo fisicamente eh. Cioè, se è gnocca gnocca sbavo, ma io sbavo anche quando una persona mi attira intellettualmente.
Per questo alcuni utenti la vedono la bava in questa foto e altri no.
-
in tutte le foto che hai messo non riesco a vederti il viso XD mettine altre senza occhiali!
-
2 allegato(i)
Quote:
giugio
in tutte le foto che hai messo non riesco a vederti il viso XD mettine altre senza occhiali!
Eh il problema è che non decido io se metterli o no. Sono gli occhiali che decidono se uscire con me o senza di me. Sono il loro accessorio.
Ok, se state vedendo queste immagini, è grave. Siete davanti ad un avvenimento dall'importanza storica. State assistendo alla prova che il Fante ha un'anima, e che anche lui può essere dolce, e si può sciogliere, se messo in determinate situazioni. Ma non allarmatevi, né entusiasmatevi. Succede solo in sua presenza.
-
Quote:
KnaveOfHearts
Eh il problema è che non decido io se metterli o no. Sono gli occhiali che decidono se uscire con me o senza di me. Sono il loro accessorio.
Ok, se state vedendo queste immagini, è grave. Siete davanti ad un avvenimento dall'importanza storica. State assistendo alla prova che il Fante ha un'anima, e che anche lui può essere dolce, e si può sciogliere, se messo in determinate situazioni. Ma non allarmatevi, né entusiasmatevi. Succede solo in sua presenza.
che caruccio il cagnolino! :)
-
10 allegato(i)
Quote:
giugio
che caruccio il cagnolino! :)
Eh, ma ce l'ha piccolo.
Residui da Roma che mancavano nel topic apposito.
Così non rompete i coglioni per gli occhiali.
-
4 allegato(i)
-
Frogga :o
Elaine :o
L'ultima faccia fa morire :lol: :lol:(della prima serie)
-
Belle faccia da cazzo che c'avevo a pranzo u.u
comunque la più bella è quella che t'ho fatto io, la 7 :182: