non so perchè ma ho la vaga sensazione che ti piaccia lo sport chissà come mai
non so perchè ma ho la vaga sensazione che ti piaccia lo sport chissà come mai
Allora Rasputin risponderò molto brevemente al tuo monologo insensato e noioso.
Non credo di essere un'aliena nel "pretendere" di vedere il viso di una persona per dare un giudizio estetico, mi sa che quello strano e polemico sei tu, e data la tua veneranda età credimi ma non ci fai una bellissima figura.
Comunque, dato che hai messo una foto più chiara posso finalmente esprimere il mio giudizio: non mi piaci.
PS: ti prego non riscrivere per l'ennesima volta " e chi se ne frega" altrimenti rischi che qualcuno di buon cuore corra a donarti un ciuccio della Chicco.
Ho seri dubbi che sia un monologo, visto che siamo in due e che in ciascuno dei miei interventi cerco di dare delle risposte quanto più precise a quanto scrivi tu. I due aggettivi in aggiunta sono opinione tua, liberissima anche se io pensavo che il dialogo potesse essere interessante e costruttivo. Evidentemente o ho sbagliato dialogo, o ho sbagliato interlocutore, mea culpa.
no, si tratta semplicemente di uno dei tanti giudizi che è lecitissimo potere, e si possono, dare in base a delle immagini. Limitarsi esclusivamente a quello io lo chiamo superficialità.
Polemico sí, ammetto di esserlo. "Strano" è un termine un po' vago (Ambi comunque sono interventi sull'uomo, perso la palla?), certamente non mi ritengo far parte della media ma cercare di ampliare i parametri di "Giudizio" un po' al di là di quelli estetici non mi pareva poi una cosa tanto tragica. Prendo atto del tuo giudizio, fiducioso che non abbia come causa solo le foto (Casomai non ti fossi accorta, di "Chiare" ce n'è più di una).
E chi se ne frega
@edoilmetallaro: non ti sfugge nulla eh
Toh, eccone qua un'altra senza sport ma travestito (Vecchiotta, ma come si può evincere da quelle più recenti, non sono cambiato molto:
Senza dubbio l'anno nuovo, qui su FdT, è iniziato con brio!
Rasputin, personaggio interessantissimo.... (intendo quello storico, su quello virtuale devo ancora farmi un'idea)
Ciao forumisti!!!
Beh grazie lo stesso, qualcosa in comune con quello storico ce l'ho, ed il soprannome mi è stato a suo tempo appioppato per quello
forza ragazze/i, a partire da ora accetto richieste, tenete presente che il
90 % delle mie foto sono di sport
NON faccio nessuno sport di squadra (L'ho fatto, pallanuoto ma non ho foto)
foto molto interessante
Avevo esattamente la tua età quando ho smesso, ah ah
Ma con 60 kg di peso avevo troppo poca massa corporea per avere un tiro decente, e in difesa, dove ho giocato per il primo anno e mezzo di due e 1/2 in totale, gl attaccanti avversari gorilloni mi facevano nero...ultimo anno in porta, ma sono poco dotato per gli sport di squadra, non ho visione di gioco poi il ruolo mi annoiava...è finita che ho smesso. Ho ripreso a nuotare seriamente solo 4 anni fa a causa del cambio di sport, qui una foto del marzo 2008 durante un allenamento in piscina. 72 kili però, adesso sto tra i 68 ed i 70
Beh adesso non esageriamo, 100 persone in una corsia non ci stanno materialmente nemmeno in una corsia regolamentare in vasca olimpica, sarebbero una per metro per ciascun lato della corsia o nuoti in una squadra di gnomi. Comunque rimaniamo IT, per la gioia delle amanti dei volti ho trovato un'altra foto non troppo vecchiotta (3 anni) fattami in un bar di Ibiza. Per il triathlon che dici, ci vediamo nella sezione dedicata al calc...ehm, allo sport?