ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

Rasputin

  1. #51
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Sei in forma, questo poco ma sicuro!



  2. # ADS
     

  3. #52


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    dalla penultim foto si capisce come sei più o meno e cmq nn ho mai detto che le tue foto sono modificate, ci tenevo a specificarlo eh...
    poi mi sembra logico che con una bella foto chiara possiamo esprimere giudizi con più obbiettività no? mica ho chiesto la luna

  4. #53
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    L'unica in cui ti si vede un pò è quella in cui sei seduto ma hai gli occhiali quindi non saprei dare un giudizio.
    Assodato che sei uno sportivo, ma una normale in cui ti si vede senza esser abbarbicato su qualcosa è chieder troppo?

  5. #54
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    L'unica in cui ti si vede un pò è quella in cui sei seduto ma hai gli occhiali quindi non saprei dare un giudizio.
    Assodato che sei uno sportivo, ma una normale in cui ti si vede senza esser abbarbicato su qualcosa è chieder troppo?
    L'ho detto, la cerco e la inserisco. Colgo l'occasione per esprimere il mio parere: se la sezione si chiama "Le nostre foto", io capisco che ciascun utente può inserire le foto che vuole a patto che in qualche modo dicano qualcosa sullo stesso, commentandole come più gli/le aggrada nonché leggendo i commenti altrui ed eventualmente rispondendovi nel rispetto del regolamento. Se invece è obbligatorio limitarsi ai giudizi di tipo esteriore, machebegliocchichecarino/a eccecc allora ho capito male tutto e la sezione diventa monotona e secondo me anche un po' noiosa per non dire melensa e anche un po' stupida. Questo qui sono io durante una vacanza in Turchia qualche anno fa, e non sono abbarbicato a niente Ah, da quando gli occhiali impediscono di farsi un'idea?
    Ultima modifica di Rasputin; 4/1/2011 alle 10:35

  6. #55
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    L'ho detto, la cerco e la inserisco. Colgo l'occasione per esprimere il mio parere: se la sezione si chiama "Le nostre foto", io capisco che ciascun utente può inserire le foto che vuole a patto che in qualche modo dicano qualcosa sullo stesso, commentandole come più gli/le aggrada nonché leggendo i commenti altrui ed eventualmente rispondendovi nel rispetto del regolamento. Se invece è obbligatorio limitarsi ai giudizi di tipo esteriore, machebegliocchichecarino/a eccecc allora ho capito male tutto e la sezione diventa monotona e secondo me anche un po' noiosa per non dire melensa e anche un po' stupida. Questo qui sono io durante una vacanza in Turchia qualche anno fa, e non sono abbarbicato a niente Ah, da quando gli occhiali impediscono di farsi un'idea?
    Sai cos'è?
    A me interessa prima di tutto il viso di una persona quindi con gli occhiali da sole non posso cogliere più di tanto in termini di espressività degli occhi e lineamenti.
    Ma mi sa che a te interessa solo ricevere apprezzamenti sul tuo fisico, e lo dimostri anche con quest'ultima foto.

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sai cos'è?
    A me interessa prima di tutto il viso di una persona
    E chi se ne frega. Chi inserisce le foto mette quello che interessa a lei/lui, concordo sul fatto che è raccomandabile che almeno qualcuna sia in qualche misura riconoscibile ma questo è quanto. Pensa se uno ha gli occhi storti e non gli fa piacere mostrarli in giro, per esempio.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    quindi con gli occhiali da sole non posso cogliere più di tanto in termini di espressività degli occhi e lineamenti.
    E chi se ne rifrega. A mio parere sta a chi inserisce le foto decidere quello che gli altri devono cogliere o meno, e sempre a mio parere, a meno di non essere superficialotti, si può cogliere parecchio dello spirito di una persona anche, se non di più, se nelle foto non si vede la faccia ma una bella onda, o una bella montagna da scendere in mountain bike tanto per fare un esempio qui vicino.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma mi sa che a te interessa solo ricevere apprezzamenti sul tuo fisico, e lo dimostri anche con quest'ultima foto.
    È umano, credo, mettere in mostra ciò che si ritiene avere di meglio, non credo che qualcuno, a meno di non voler scherzare, inserirebbe la foto del suo ultimo foruncolo sulla chiappa destra. Quanto agli apprezzamenti, ho superato l'età del bisogno di autoconferma. Comunque l'avevo promesso, e anche se a causa della presenza di due gentildame ho dovuto ritoccare la foto, ecco qui una dove mi si vede a tutta facciazza e senza occhiali, località e data stanno nel filename:

  8. #57
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Qui ti si vede già meglio. Sei un bell'uomo , atletico

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Qui ti si vede già meglio. Sei un bell'uomo , atletico
    Colgo lo spunto per farti una domanda, ma perchè a voi tutte (Dico tutte non a caso) interessa principalmente il viso, credete davvero sia il fattore principale che parla di una persona, e dal quale la si può "Giudicare"? Perché allora vi faccio un esempio (Per chi non dovesse sapere chi è, vedi filename):

  10. #59
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Colgo lo spunto per farti una domanda, ma perchè a voi tutte (Dico tutte non a caso) interessa principalmente il viso, credete davvero sia il fattore principale che parla di una persona, e dal quale la si può "Giudicare"? Perché allora vi faccio un esempio (Per chi non dovesse sapere chi è, vedi filename):
    Io guardo per intero. Nè solo la faccia nè solo il fisico.

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Io guardo per intero. Nè solo la faccia nè solo il fisico.
    Proprio per questo ti ho inserito una foto nella quale fanno schifo ambi. Forse mi sono spiegato male e dovevo scrivere "Aspetto esteriore"

    Quantunque, nei casi in cui è possibile (Questo per escludere i personaggi come quello nella foto) a mio parere un fisico ben tenuto dice anche qualcosa sulla forma mentale della gente, mens sana in corpore sano dicevano i latini. Ma questa è solo una mia opinione.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boney M - Rasputin
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:56
  2. Turisas - Rasputin
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 13:36
  3. Boney M - Rasputin
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 13:08