ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 94

Rasputin

  1. #61
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Colgo lo spunto per farti una domanda, ma perchè a voi tutte (Dico tutte non a caso) interessa principalmente il viso, credete davvero sia il fattore principale che parla di una persona, e dal quale la si può "Giudicare"? Perché allora vi faccio un esempio (Per chi non dovesse sapere chi è, vedi filename):
    Non penso che sia il fattore principale, ma dipende sempre dal contesto.
    Questo è un topic di foto, dove vanno postate foto per ricevere un giudizio puramente estetico da altre persone. Quindi si. In questo contesto il viso è la parte principale. Se poi in un topic di foto vuoi fotografarti il carettere e postarlo, puoi farlo se ci riesci


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non penso che sia il fattore principale, ma dipende sempre dal contesto.
    Questo è un topic di foto, dove vanno postate foto per ricevere un giudizio puramente estetico da altre persone. Quindi si. In questo contesto il viso è la parte principale. Se poi in un topic di foto vuoi fotografarti il carettere e postarlo, puoi farlo se ci riesci
    Ho grassettato quello che secondo me non quadra, non l'ho trovato scritto da nessuna parte. Qui

    http://forum.fuoriditesta.it/ragazzi...-tue-foto.html

    ho trovato la frase "NB: il soggetto delle foto deve essere ben visibile in viso. È altresì preferibile inserire solamente foto personali e senza la presenza di terze persone estranee a Fuoriditesta.it"

    non la condivido del tutto ma è una nota della redazione e mi ci devo attenere.

    Nemmeno qui

    http://forum.fuoriditesta.it/le-foto...a-le-foto.html

    trovo restrizioni sull'esteticità o meno dei "Giudizi" (Odio questa parola), solo giustamente quelle riguardo la buona creanza e l'OT (Puntualizzo per i moderatori di passaggio che questo scambio di battute mi pare rientrare perfettamente in "commenti relativi alle foto degli utenti iscritti").

  4. #63
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Ho grassettato quello che secondo me non quadra, non l'ho trovato scritto da nessuna parte. Qui

    http://forum.fuoriditesta.it/ragazzi...-tue-foto.html

    ho trovato la frase "NB: il soggetto delle foto deve essere ben visibile in viso. È altresì preferibile inserire solamente foto personali e senza la presenza di terze persone estranee a Fuoriditesta.it"

    non la condivido del tutto ma è una nota della redazione e mi ci devo attenere.

    Nemmeno qui

    http://forum.fuoriditesta.it/le-foto...a-le-foto.html

    trovo restrizioni sull'esteticità o meno dei "Giudizi" (Odio questa parola), solo giustamente quelle riguardo la buona creanza e l'OT (Puntualizzo per i moderatori di passaggio che questo scambio di battute mi pare rientrare perfettamente in "commenti relativi alle foto degli utenti iscritti").
    Ok, stai dicendo che lo scopo principale del topic non è quello di esprimere giudizi estetici?
    E allora illuminaci. Quale sarebbe lo scopo dei topic di foto?
    Ti puoi appellare al regolamento quando ti pare, ma è una cosa così palese che è un tantino ridicolo continuare a dire che lo scopo non è prettamente quello.
    Che poi, se gli utenti che postano le foto e gli utenti che commentano le foto hanno un rapporto particolare, si conoscono bene, si può commentare anche altro eh, il regolamento non lo vieta. Ma se tu arrivi, nessuno ti conosce, posti foto non chiare, andando contro alle raccomandazioni di Fabio riguardo il postare il viso in modo chiaro, e pretendi anche di aver ragione...scusa ma penso che siamo stati anche fin troppo gentili noi.

  5. #64
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mettere una foto potrebbe essere fine a se stesso, non è che uno deve per forza giudicare, anche perchè i giudizi sono praticamente gia scontati, no? A uno con gli occhi azzurri diranno: wow che begli occhi!, a uno con le spallone diranno wow che fisico!

    Invece le ragazze medio-brutte ricevono lo stesso dei complimentoni, com'è sta cosa?


  6. #65
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ares_ Visualizza il messaggio
    Mettere una foto potrebbe essere fine a se stesso, non è che uno deve per forza giudicare, anche perchè i giudizi sono praticamente gia scontati, no? A uno con gli occhi azzurri diranno: wow che begli occhi!, a uno con le spallone diranno wow che fisico!

    Invece le ragazze medio-brutte ricevono lo stesso dei complimentoni, com'è sta cosa?

    Perchè bisogna sempre generalizzare?
    Io commento più persone in modo negativo che in modo positivo.
    E gli occhi chiari nei ragazzi non mi piacciono.
    Guarda un po'.
    La fiera della generalizzazione ultimamente.

    Non posso rispondere per quelle persone che per cortesia commentono tutti in modo positivo. Ci sono e su questo ti do ragione, ma non siamo tutti così.

  7. #66
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Perchè bisogna sempre generalizzare?
    Io commento più persone in modo negativo che in modo positivo.
    E gli occhi chiari nei ragazzi non mi piacciono.
    Guarda un po'.
    La fiera della generalizzazione ultimamente.

    Non posso rispondere per quelle persone che per cortesia commentono tutti in modo positivo. Ci sono e su questo ti do ragione, ma non siamo tutti così.
    E vabè qua ci sono centinaia di iscritti quindi devo generalizzare per forza!

  8. #67
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ares_ Visualizza il messaggio
    E vabè qua ci sono centinaia di iscritti quindi devo generalizzare per forza!
    No. Cerca di conoscere bene le dinamiche e capire le persone o almeno di farti un'idea generale più esatta.

  9. #68
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No. Cerca di conoscere bene le dinamiche e capire le persone o almeno di farti un'idea generale più esatta.
    I love you

    Comunque Rasputin spero di arrivare a 50 anni come te anche io

    Uuuh 100esimo post!

  10. #69
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ok, stai dicendo che lo scopo principale del topic non è quello di esprimere giudizi estetici?
    E allora illuminaci. Quale sarebbe lo scopo dei topic di foto?
    Inanzitutto ti pregherei di non attribuirmi cose che non mi pare aver mai sostenuto. Non ho nemmeno mai detto che ci sia uno "Scopo principale", ho solo fatto notare che non sta scritto da nessuna parte. Insomma lo scopo mi pare essere abbastanza soggettivo, io direi che la sezione serve a rompere un po' la virtualità del forum e dare gli utenti la possibilità di raccontare qualcosa su se stessi per mezzo di immagini, che notoriamente possono dire più delle parole. Una volta mostrato il volto, tali immagini secondo me dovrebbero poter essere di qualsiasi natura, a parte appunto quanto vietato dal regolamento.

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ti puoi appellare al regolamento quando ti pare, ma è una cosa così palese che è un tantino ridicolo continuare a dire che lo scopo non è prettamente quello.
    Non solo non mi pare affatto palese (Puntualizzo, il fatto che la maggioranza dei commenti siano di carattere esteriore non aggiunge né toglie nulla alla superficialità del principio), ma se cosí fosse, sarebbe anche un torto nei confronti di coloro con i quali madre natura è stata meno generosa, mettendoli in imbarazzo (Cosa che sono sicuro succeda).

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Che poi, se gli utenti che postano le foto e gli utenti che commentano le foto hanno un rapporto particolare, si conoscono bene, si può commentare anche altro eh, il regolamento non lo vieta. Ma se tu arrivi, nessuno ti conosce, posti foto non chiare, andando contro alle raccomandazioni di Fabio riguardo il postare il viso in modo chiaro, e pretendi anche di aver ragione...scusa ma penso che siamo stati anche fin troppo gentili noi.
    Infatti non appena mi è stato fatto notare che sono graditi i volti, ho cercato di provvedere come potevo. Notifico inoltre che, nei limiti di quanto ritengano opportuno i moderatori, accetto qualsiasi tipo di commento, sia esso ironico, scherzoso o quant'altro. Poi, "Voi" chi? Inoltre io, ribadisco, non pretendo alcuna "Gentilezza", ho accettato tutti i commenti, a qualcuno ho ribattuto dicendo la mia, ecc.

    Per meglio rimanere IT, grazie Ares!

  11. #70
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Per favore, cerchiamo di non ricominciare a divagare..

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boney M - Rasputin
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:56
  2. Turisas - Rasputin
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 13:36
  3. Boney M - Rasputin
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 13:08