Visualizzazione stampabile
-
....ihihih....sono :smt066 ????
e allora immagina le persone che mi vedono tutti i giorni cosa pensano di me!!!! :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt072 :smt073
ihihihi
cmq grazie a tutti!!!!! :kiss: :ok:
continua l'autogesta del boccioni!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt033 :smt034 :smt035 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
....ihihih....sono :smt066 ????
e allora immagina le persone che mi vedono tutti i giorni cosa pensano di me!!!! :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt072 :smt073
ihihihi
cmq grazie a tutti!!!!! :kiss: :ok:
continua l'autogesta del boccioni!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt033 :smt034 :smt035 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
strana forte.... ma sempre :ok: :ok: :ok:
-
-
Che occhi!!! Sei davvero stupenda
-
davvero, gli occhi sono splendidi e i capelli incorniciano degnamente tale meraviglia.....
ah, la tua simpatia fa da musa ispiratrice per ammirare simile opera d'arte... :kiss:
-
Sei mlt carina e oltretutto si vede dalle foto ke sei una ragazza solare...ke ti piace skerzare e ridere...
o almeno dalle foto traspare questo..secondo me.. :roll: :roll: :roll: :roll:
cmq mlt carina
ciaooooo un bacio
:kiss:
PS:Se poi sei milanista...6 ankora + ok :D :D :D :D :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da zeck
no...nn mi piaci
nono...nemmeno tu mi piaci... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ahahah.....non ho detto mica di essere dio venuto in terra o di essere l'essere perfetto....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Che occhi!!! Sei davvero stupenda
grazie mille sedicesima... :smt049 :smt043 :smt043 :smt043 :smt049..... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Draconis
davvero, gli occhi sono splendidi e i capelli incorniciano degnamente tale meraviglia.....
ah, la tua simpatia fa da musa ispiratrice per ammirare simile opera d'arte... :kiss:
wowo.....grazie per avermi dato dell'opera darte..... :D ...carino come sempre...!
PS speriamo che il restauro di questa opera d'arte arrivi il più tardi possibile!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o
bacione&grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da DjSandro88
Sei mlt carina e oltretutto si vede dalle foto ke sei una ragazza solare...ke ti piace skerzare e ridere...
o almeno dalle foto traspare questo..secondo me.. :roll: :roll: :roll: :roll:
cmq mlt carina
ciaooooo un bacio
:kiss:
PS:Se poi sei milanista...6 ankora + ok :D :D :D :D :ok: :ok:
grazie per il complimento.....cmq si sono solare e tutto.....ma anche abb lunatica...! :oops: :| :shock: .....
mi dispiace non sono milanista...ma non sono proprio nulla......
ODIO IL CALCIO :x ......senza offesa per nessuno!!!!!! :ok: :lol: :lol: :| :shock: :shock: :shock:
ciaoooo :ok: :kiss: :nice: