...no....non le ho tolte io......boh non so perchè non si aprono...ora ho provato a rimetterle...vediamo un pò come va....!Quote:
Originariamente inviata da luchit
:lol: :lol: :lol: :D :shock:
:kiss: :ok:
Visualizzazione stampabile
...no....non le ho tolte io......boh non so perchè non si aprono...ora ho provato a rimetterle...vediamo un pò come va....!Quote:
:lol: :lol: :lol: :D :shock:
:kiss: :ok:
...credo che non si vedevano le foto ultime messe per lo spazio...ora ne ho tolte un pò anche in dietro.....vediamo vediamo! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :kiss:
...bacio tenero tenero......io e la mia amorosa migliore amichetta :D :D ....
ci adoriamo!.....ihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...fotooooooozzzzz
.....foto dell'atto sacro della camy........l'atto dell'accendere una sigaretta.... :lol: :lol: :lol: .....soprattutto dopo un'ora di filosofia.......asfisiante....
bisognerebbe che qualcuno dica alla prof che ogni tanto bisogna lavarsi, perchè è complicato stare al primo banco davanti a lei senza potersi toppare il naso........
in quei casi amo avere il raffreddore!!!!!!ahahahahahu :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh cmq...più che la foto in se......la posto perchè mi piace l'inquadratura!!
carina!!!!! :ok: ;) :)
Non ti offendere, perché sei bellissima, ma nell'ultima foto sembri un trans.
beh ma tu non sai......quale sia la verità!!!!!!!!!! :DQuote:
no dai scherzo.... :lol: :lol: :lol: .....in ogni caso....l'ho detto...ho postato quella foto perchè mi piace l'inquadratura, non il soggetto! :D :shock:
stai fuori come un vaso di fiori!!!! :lol: :lol: :lol:
sei simpatica al massimo! :kiss:
beh grazie... :kiss: ...la mia simpatia è semplicemente cresciuta sulla mia autostima....Quote:
Originariamente inviata da Draconis
so quanto valgo....e di conseguenza per me è inutile offendersi per "cattive" parole.....non mi sento toccata minimamente......quindi ironizzo...ihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :kiss: :ok: ;)
sono fuori come un vaso di fiori?? però di che tipo di fiori??? :kiss: