Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Draconis
sei veramente brava!!! complimenti....
ma li vendi i quadri o li tienni tutti per te?
grazie grazie.....i miei quadri???per ora li tengo tutti per me, poi si vedrà....cioè pian piano sto raffinando la mia pittura....o scultura...insomma dipende.....cmq grazie!!! :nice: :ok: :D :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da luchit
Davvero brava. Ti piace molto ritrarre corpi umani vedo. Avessi il fisico mi proporrei come modello, ma forse non è il caso
beh sai nella maggior parte delle volte, avere un modello che sia fisicamente "perfetto" (la perfezione non esiste)....non è ne bello ne interessante ne stimolante......appunto perchè la perfezione è relativa è altrettanto giusto che il modello sia un essere umano e non una divinità...e poi le sue forme sono sicuramente più vere....
poi beh questo è un mio pensiero...io non amo i modelli standard....anzi più sono "diversi" meglio è.....ihihih
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
non avevo dubbi sulle tue doti artistiche... deve esser bello poter esternare attraverso l'arte stati d'animo e simili... io nn ho tnt modi... cioè col rugby posso sfogarmi e divertirmi... ma nn esprimere i miei moti d'animo... sei una grande artista... dovresti esporre... trovare occasioni x far vedere qst capolavori... davvero... la gente dotata nn viene molto spesso presa tnt in considerazione... la gente è tr volte cieca... TVTB MoMy... smack...
buon week end
è sempre uno sfogo.....più fisico...ihihih.....buon week end anche a te!tvb :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Molto particolare ma bella....
molto particolare..ma bella?????cosa intendi scusa???.... :lol: :| :shock:
-
molto bella, bellissimi i quadri!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
beh sai nella maggior parte delle volte, avere un modello che sia fisicamente "perfetto" (la perfezione non esiste)....non è ne bello ne interessante ne stimolante......appunto perchè la perfezione è relativa è altrettanto giusto che il modello sia un essere umano e non una divinità...e poi le sue forme sono sicuramente più vere....
poi beh questo è un mio pensiero...io non amo i modelli standard....anzi più sono "diversi" meglio è.....ihihih
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :kiss:
Si vede da quello che dici che sei molto più vicina alla maturità mentale che a quella giuridica dei 18 anni. -10 giorni, anzi quella mentale l'hai già raggiunta. Buonanotte.
-
Quote:
Originariamente inviata da luchit
Si vede da quello che dici che sei molto più vicina alla maturità mentale che a quella giuridica dei 18 anni. -10 giorni, anzi quella mentale l'hai già raggiunta. Buonanotte.
grazie.......è sempre bello sentirsi dire cose del genere :kiss: .....mi sono limitata solo a dire ciò che penso... :D :ok:
-
..altre tante fotuzze.... :lol: :kiss: beh......non rimanete scandalizzati.....
ciò che vedete è solo vero e proprio amore ed affetto! :oops: ...
la maggior parte sono della serata di ieri! :nice: :ok: ;) :shock: :lol: :lol: :lol: 8-) :P..
rimesse....boh non so perchè non si vedevano...vediamo ora come va!!! :shock: :? :nice:
-
ciao bella milanese, le foto non me le apre.... pecchè? :cry: :cry:
-
Già. Neanche a me, ma forse le hai già tolte perché non ti piacevano.