Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Draconis
....complimentoni per il carattere.... e anche per la bellezza.... hai una fotina con il costumino da pallavolo? se la metti sono sicuro che sbaveranno tutti.....
io per primo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo!!!!
SEI FANTASTICA!!! forte il pene lunare.... :ok:
oh thanks......sono semplicemente autoironica..... :lol: :lol: :lol: ....
e se la gente dice certe cose è solo per due motivi, o è gelosa o nn ha cose più intelligenti da dire!!! :ok:
cmq grasiez a tuttiz.....anche a quelli che fanno strani commenti...ahahahah :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
io nn m dilungo tr... sai bene cs penso d te... e sai bene che le parole non servono x dire qll che provo... umane parole credo nn avrebbero senso... :P
grazie a te sto meglio... :oops: notte... smack... tVtB
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
io nn m dilungo tr... sai bene cs penso d te... e sai bene che le parole non servono x dire qll che provo... umane parole credo nn avrebbero senso... :P
grazie a te sto meglio... :oops: notte... smack... tVtB
ma ciaoooo :D ..........quanti complimentiz! :lol: :lol: :lol:
mi fa piacere, come già sai, che grazie a me stai meglio :nice: ......quando la mamma mi ha messo al mondo avrò avuto anche uno scopo?!.....ihihih
provo a fare del mio meglio per gli altri...se se lo meritano ;) :ok: :kiss:
tvb
-
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
mi fa piacere, come già sai, che grazie a me stai meglio :nice: ......quando la mamma mi ha messo al mondo avrò avuto anche uno scopo?!.....ihihih
tvb
:roll: io me lo merito? :roll:
-
ciau sai ke a me gli okki azzurri piacciono da morire?? ank mio kugi ha gli okkioni azzurri...ma i tuoi sn bellissimi xke si addicono al tuo visino dolsceeee!!! bella bella!! bacino by carly
-
Quote:
ihihih..... :lol: :lol: :lol: diciamo che per quel che conosco di te, te lo meriti ;) :ok: ...
:kiss:
-
Bille anche le ultime foto :kiss:
-
Quote:
Quote:
ihihih..... :lol: :lol: :lol: diciamo che per quel che conosco di te, te lo meriti ;) :ok: ...
Comincio quasi a diventare geloso :lol: :lol: :lol: :? :? :oops: :oops: :P
-
Quote:
grazie mille!!!
PS: la prossima luna piena me la posti una foto del pene mannaro? :lol: :lol:
-
Quote:
tvb
t adoro cara... smack smack... x me ognuno d noi ha uno scopo... il tuo è x me d essermi d'aiuto... x qst TVTB... anche io provo a fare del mio meglio... notte :oops: