Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da luchit
Siete 2 miti.
ma grazieeee :nice: .... :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Draconis
sei davvero grande!!!
grazie carissimo! ;) :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
L'ULTIMA FOTO è DEDICATA A UNA MIA CARA AMICA, CHE E' POI QUELLA DELLA FOTO, A SCUOLA IL GIORNO DEL SUO DICIOTTESIMO COMPLEANNO.........AUGURI SBRUBIZZZZ!!!ti voglio bene :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
ihihihi....è vero in foto sembra davvero bello, cioè ha un fascino particolare, ma nella realtà non è così estremamente affascinante....
cmq vedrò cosa posso fare! :kiss:
:P :P :P :P :P :P :P vabbhe :P :P :P :P bellissime le ultime fotuzze :P :P :P :P :P
-
davvero, sei troppo simpatica, e per di più sei anche molto attraente ed hai uno sguardo affascinante.....
:lol: :lol: :lol: ma dai!!! :lol: :lol: :lol:
mi faccio ridere da solo!!!
Cmq bella! :kiss:
-
.......ihihih....
vi presento, quella che io stessa definisco, la mia mente.... :nice:
cioè la mia arte.......che esprime e mi ruba tutti i miei sentimenti.... :shock: che mi svuota da tutti i mille pensieri che solitamente affollano la mente....
grazie...all'arte... :D :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :nice: :nice: :shock: :shock: :shock:
spero vi piacciano...in caso contrario...non mi importa...ihihihih
;) :kiss:
-
sei veramente brava!!! complimenti....
ma li vendi i quadri o li tienni tutti per te?
-
Davvero brava. Ti piace molto ritrarre corpi umani vedo. Avessi il fisico mi proporrei come modello, ma forse non è il caso :( :cry: ,.
-
non avevo dubbi sulle tue doti artistiche... deve esser bello poter esternare attraverso l'arte stati d'animo e simili... io nn ho tnt modi... cioè col rugby posso sfogarmi e divertirmi... ma nn esprimere i miei moti d'animo... sei una grande artista... dovresti esporre... trovare occasioni x far vedere qst capolavori... davvero... la gente dotata nn viene molto spesso presa tnt in considerazione... la gente è tr volte cieca... TVTB MoMy... smack...
buon week end
-
Quote:
Originariamente inviata da luchit
Siete 2 miti.
t riferisci anche a me? :o
-
Molto particolare ma bella....
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
t riferisci anche a me? :o
Già solo per il fatto che giochi a rugby, sì. Io non ho mai giocato, ma sono appassionato. Oggi forza Italia.