Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
...ma dopo essere "deceduta" per un pochino di tempo.....rieccomi qua, più rilassata che mai anche perchè fra breve parto per 15 days....bacioooo
che bella che sei..... sei vai nelle mie pagine del forum delle foto ho messo anche io una foto con l'uovo di pasqua solo che è un po' più grande del tuo.... :lol:
cmq nella seconda hai uno sguardo che fulmina :|
beddaaaaaaaa!!!!!!!!!!
-
-
Che occhi da favola. Mi mancherai per quei giorni. Dove vai???
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mutasci
che bella che sei..... sei vai nelle mie pagine del forum delle foto ho messo anche io una foto con l'uovo di pasqua solo che è un po' più grande del tuo.... :lol:
cmq nella seconda hai uno sguardo che fulmina :|
beddaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ora vado proprio proprio a vedere sono curriiiooooosssssaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Quote:
Che occhi da favola. Mi mancherai per quei giorni. Dove vai???
....parto il 17 vado a parigi e torno il 21, 22 a milano e il 23 riparto e vado fino al 29 a dublino! :lol: :lol: ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
....parto il 17 vado a parigi e torno il 21, 22 a milano e il 23 riparto e vado fino al 29 a dublino! :lol: :lol: ;)
Parigi, bella Parigi. Bublino è uno dei miei sogni, ma ci dovrò andare in moto (come a Parigi). Poi mi farai sapere se ne vale la pena (anche se non ne ho dubbi).
Divertiti anche per me. Poi se trovi qualche posto con internet, magari mandaci qualche foto. Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da luchit
Parigi, bella Parigi. Bublino è uno dei miei sogni, ma ci dovrò andare in moto (come a Parigi). Poi mi farai sapere se ne vale la pena (anche se non ne ho dubbi).
Divertiti anche per me. Poi se trovi qualche posto con internet, magari mandaci qualche foto. Ciao.
in moto a dublino? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
in moto a dublino? :lol:
Ho girato mezza Europa in moto, ma Dublino mi manca.
-