devo dire che stai proprio bene in queste ultime foto!!!!
devo dire che stai proprio bene in queste ultime foto!!!!
Cavoli...ke bella ragazza!!!complimenti...quei capelli arancioni sono stupendi insiemeagli occhi...
Bella davvero...ciao ciao un baciotto
Ah...dimenticavo...sei tanto simpa...almeno da quello ke posso vedere dalle foto!!!
Cm ho già detto sei proprio bella...
mi piaci 1 sacco.. sei fantastika...anke a me piacerebbe cambiare colore di capelli ma ho paura k poi diventino cm paglia a causa delle tinte!!
bacioni
davvero una bella ragazza!! complimenti....occhi fantastici!
baci
nella prima dell'ultima serie di foto c'è uno stupendo gioco di vedo/non vedo....
ovviamente mi riferivo al tuo occhio sinistro che credi?????
belle anche le ultime però booo mi sempre più grande!!!
cmq veramente molto carina e come ho già detto wow ke occhi!!!!! un bacione
lo so, i capelli si rovinano....però che ci posso fare.......non mi piaca il mio colore naturale....Originariamente inviata da lollyx2_92
cioè da principio era bionda, poi... .....ora sono quel castano tendente al biondiccio... ...che proprio proprio non mi piace!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooo
bacio
va beh che sono maliziosa , però però......non pensavo a quello nel gioco vedo/non vedo .....non c'è nulla che sia da "vedere che non si dovrebbe vedere".....almeno a mio parere .....Originariamente inviata da Draconis
ihihihiahah...mi sa proprio che tu sei più malizioso di meeeeeeee
.....ciaoooo
nella prima di queste tre foto mi ricordi quell'attrice ... come si chiama... Mila Jovovich....Originariamente inviata da sbeffa
cmq sempre carina
mi sa che in due ce la battiamo molto bene....Originariamente inviata da sbeffa
cmq per il colore ti consiglio di fermarti all'arancione... stai veramente molto bene....