devo dire che stai proprio bene in queste ultime foto!!!!
Visualizzazione stampabile
devo dire che stai proprio bene in queste ultime foto!!!!
:o :) ;) ;) :ok:
Cavoli...ke bella ragazza!!!complimenti...quei capelli arancioni sono stupendi insiemeagli occhi... ;)
Bella davvero...ciao ciao un baciotto :kiss:
Ah...dimenticavo...sei tanto simpa...almeno da quello ke posso vedere dalle foto!!! :D
Cm ho già detto sei proprio bella...
mi piaci 1 sacco.. sei fantastika...anke a me piacerebbe cambiare colore di capelli ma ho paura k poi diventino cm paglia a causa delle tinte!!
bacioni :kiss: :kiss: :kiss:
davvero una bella ragazza!! complimenti....occhi fantastici!
baci
nella prima dell'ultima serie di foto c'è uno stupendo gioco di vedo/non vedo.... :P
ovviamente mi riferivo al tuo occhio sinistro che credi????? :lol: :kiss:
belle anche le ultime :ok: però booo mi sempre più grande!!!
cmq veramente molto carina e come ho già detto wow ke occhi!!!!! :nice: un bacione
lo so, i capelli si rovinano....però che ci posso fare.......non mi piaca il mio colore naturale....Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
cioè da principio era bionda, poi... :? :? :| :? :? .....ora sono quel castano tendente al biondiccio... :| :shock: :shock: ...che proprio proprio non mi piace!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooo :( :o :(
bacio :kiss:
va beh che sono maliziosa :P , però però......non pensavo a quello nel gioco vedo/non vedo :shock: .....non c'è nulla che sia da "vedere che non si dovrebbe vedere".....almeno a mio parere :roll: .....Quote:
Originariamente inviata da Draconis
ihihihiahah...mi sa proprio che tu sei più malizioso di meeeeeeee :D :D :D :D :nice: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....ciaoooo :kiss:
nella prima di queste tre foto mi ricordi quell'attrice ... come si chiama... Mila Jovovich....Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
cmq sempre carina
:P :P :P :P :P :P :P
mi sa che in due ce la battiamo molto bene....Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
cmq per il colore ti consiglio di fermarti all'arancione... stai veramente molto bene....