thanks.....Originariamente inviata da Draconis
thanks.....Originariamente inviata da Draconis
sei veramente carina!!
..mi piace molto il tuo look e i capelli arancioni sn belliximi e t stanno altrettanto bene!!..per nn parlare dgl okki!!belliximi!!..k inividia!!
complimenti!!
La mia difesa ha un costo.Originariamente inviata da sbeffa
Corrisponde ad una bella nuova foto. A me basta una foto degli occhi. Poi fai tu.
Ciao .
...SCUSATE...MA DEVO PER FORZA TOGLIERE ALCUNE FOTO...PROBLEMA DI SPAZIO...IHIHI...
scusate, ma i miei occhi non vogliono essere immortalati...cioè a dire il vero le foto sono tr grandi e non me le carica...ops
bacione
Non sono le immagini troppo grandi, sono gli occhi così belli che non è possibile ad una semplice foto riprodurli. Il computer non riesce ad elaborare dei colori così belli.Originariamente inviata da sbeffa
Come ultima foto di oggi va benissimo, andrò a dormire tranquillo e beato.
Grazie e ciao.
e tu saresti la maestà? sei solo un vekkio arrapatoOriginariamente inviata da luchit
mlt carina! hai stile
Almeno non nascondo né la mia età, né di dove sono e niente altro. Non ho paura di essere giudicato, in quanto sono assolutamente in buona fede.Originariamente inviata da John Galliano
Poi chi come te parla con nome falso senza far sapere niente di se, allora si che è in mala fede e ha paura... Parla solo perché sa di non poter essere scoperto.
Ma vergognati.
Io sono qui per divertirmi e per conoscere nuove persone, e l'ho fatto. Poi se tu sei qui sono per cercare di rimorchiare e sei invidioso forse, e non so neanche di cosa, fatti un esame di coscienza.
Scusa lo sfogo Sbeffa. Speriamo he non ti cazzino per l'OT.
Ciao.
ma ti pare......hai fatto bene...non ti preoccupare....Originariamente inviata da luchit
e poi perchè mai tu dovresti vergognarti, quando non hai detto nulla di male.....
per lo meno per me, non ci vedo proprio nulla di male in quello che scrivi, anzi...sei una persona che usa il cervello!
e allora...solo per te...un bacio