se continui a tingerti i capelli cosi tanto tra un pò dovrai bruciarli . Sembri molto piu grande cmq sei davvero carina e hai degli occhi bellissimi
se continui a tingerti i capelli cosi tanto tra un pò dovrai bruciarli . Sembri molto piu grande cmq sei davvero carina e hai degli occhi bellissimi
a capodanno eri troppo carina..
usciamo a cena? tranquilla.. offro io
Originariamente inviata da TR3$KA
davvero bellissima...
ihihhihh non mi dici nulla di nuovo saiii!!!!!!!! :smt031Originariamente inviata da gameisa06
quando li ho fatti rosa avevo dovuto fare 3 decolorazioni......e i capelli oltre ad essere sfibratissimi.....erano strarovinati :smt021 ......risultato:non ho più fatto tinte per un anno........tagliandoli più che potevo....
ora a distanza di tre anni sono come nuovi.....più o meno
baciooooo
ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
ma non è vero che sembro più grande.....cioè non di molto almenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
crazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy girllllllll
Davvero molto molto bella coi capelli + scuri sencondo me stai mejo..anke se l'arancione m mette allegria
La foto sulla scalinata è stupenda..... è vero, oltre che all'estetica conta la testa, tu sei matta, sei sicura di volerla fare contare???
BACI ACI ACI
molto bella in arancione o viola...
nera non mi piaci sembri diversissima
bella bella
si sono matta.....e ne sono contenta...quindi la mia testa decido di farla contare...e anche più del dovuto....Originariamente inviata da Draconis