Vabe', arriverà il momento in cui ti banneranno a vita perché non vuoi capire.
Vabe', arriverà il momento in cui ti banneranno a vita perché non vuoi capire.
Dio se siete pesanti! la smettiamo con gli off topic o volete essere bannati? lo dico specialmente a te sousuke, che continui a fare botta e risposta nei topic stile chat per 5 pagine e più di seguito, un conto è una pagina, un conto è vedere dieci pagine cosi.
Vi ricordo che per chiarirvi, fare domande, fare chat, basta scrivervi in privato o sui profili. E se scrivete commenti non inerenti alle foto di questa ragazza da adesso li eliminero uno per uno.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Temperance non posso far altro che applaudire...hai fatto benissimo e penso esattamente la stessa cosa
decisamente molto carina
come non darti ragione
son rimasto con quella stessa faccia
Come dicono in Spagna: Si puó dire piú alto ma non piu chiaro.....Ben detto!e qui cado a terra dalle risate! ottimo @imok
ma giusto un pelo eh?
alla lunga si rischia? forse taaaanti topic fa...oramai....è già pesante.
ma si @Artemisia cosi c'è un po di movimento... alla fine se ci pensi bene...senza i troll il forum sarebbe morto.... un po di energia ci va..per mantenerci attivi
solo che non esistono piu i troll di una volta..tipo @leones
Oltre al sederino e alle mani in testa non vedo molto xD Ah, non mi piacciono le pose nelle foto. Però sembri carina
Ok, ho visto l'ultima foto. Bellina!
Molto bella in questa. Hai un bellissimo sorriso.
ma hai su il pigiama o la tuta? ti metti lo smalto rosso anche in queste occasioni?
anche se non è disdegnabile qui mostri troppo la dentatura, preferisco le pose ed espressioni con smorfie precedenti
quindi più che il sorriso apprezzo le mani affusolate da pianista
Ultima modifica di Sousuke; 3/8/2014 alle 14:21
quest'ultima davvero molto bella...complimenti @Kalisi
Molto più bella nell'ultima foto, una posa naturale e un sorriso sincero valgono più di mille pose "forzate". Complimenti
PS: non dar retta a Silosuko, il ragazzo è troppo profondamente smisuratamente gonfio e strutturato
Ultima modifica di Zood; 3/8/2014 alle 16:52
ho fatto il mio commento, è che io non faccio commenti di maniera a cui magari la ragazza di turno è abituata, anche se non compromettono la gradevolezza estetica considerato il tono ironico, ognuno ha il suo stile
comunque esistono anche i sorrisi forzati nelle foto, come pose strane che vengono naturali
Ultima modifica di Sousuke; 3/8/2014 alle 17:18