È il mio parere, non me ne frega se tu la pensi diversamente. Grazie al cielo ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
Visualizzazione stampabile
non ho alcun dubbio che a te non freghi nulla del mio parere, il mio modo di vedere le cose è la razionalità, anche se spesso si confonde la morale con la sensatezza
e più che parere era una constatazione su quella foto ma non importa, o i capelli sono dello stesso spessore delle sopracciglia e si confondono creando una linea continua, o non lo sono, una delle due
- - - Aggiornamento - - -
tranquilla, adesso dirò che kalisi ha le sopracciglia come elio, così mi adeguerò
anche il mio era un commento estetico, non una dissertazione filosofica, visto che avevi parlato di un ipotetico monociglio nonostante gli spessori dei capelli e delle sopracciglia fossero diversi (motivo per cui avevo replicato, i forum sono fatti di dibattiti, botta e risposta)
se sono idiota io non oso immaginare cosa siano altri
Quote:
Poi dici che sei ripetitivo perché ti diciamo sempre le stesse cazzate, qua invece non ti sta cagando nessuno è hai detto millemila volte che ti piacciono le tipe coi capelli corvini. Basta 'na volta, eh.
hai escluso un altro caso, ovvero quando si ripetono gli stessi argomenti (anche altri ripetono spesso gli stessi concetti in altre discussioni se si ripresenta lo stesso tema, è normale, tipico dei dibattiti), quindi siccome in giro non si verificano le cause manca anche l'effetto, non solo non sono ripetitivo ma pure uno che parla poco e si ripete di rado
molti che qui fanno le solite provocazioni infondate sull'essere ripetitivo (per simpatia/antipatia, spalleggiamenti in rete, solite cose insomma) molto probabilmente parlano molto dal vivo, e sarebbero logorroici al mio confronto, il che fa sorridere me come altre mie conoscenti, e capire come si distorca facilmente la realtà
quanto al resto a me risulta che non pochi caghino sousuke e meno i forum (ma anche qui e in rete c'è chi mi caga), il tenore di uno scritto non dipende certo dal numero delle persone che lo leggono o valutano positivamente, anche il grande fratello aveva tanti telespettatori
e non prenderei un luogo virtuale di cazzeggio come riferimento, dove si può anche provocare o dire cose senza senso o contro l'evidenza, niente di male, anch'io cazzeggio
Nella mia risposta non c'era nessuna provocazione, e di certo non verso di te, perché ti sei ripetuto dunque?
perchè si era ripresentato lo stesso argomento, quello sui capelli (capita anche ad altri di ripetere le stesse posizioni nelle variegate discussioni sullo stesso tema)
e perchè questo è un forum, a ogni post può rispondere chiunque, è come parlare in una piazza ad alta voce e può passare uno in bicicletta o motorino che risponde
http://www.filmforlife.org/wp-conten...r-original.jpg
obiettivamente carina ma.... troppo magra secondo me
not bad
sei di parte a prescindere
immagino che tu invece sei obiettivo a prescindere, come no
non direi, sono uno abbastanza razionale, specie in campo estetico
lei è troppo magra forse per chi ama le persone in carne
e la marmotta confeziona la cioccolata
guarda che avere un minimo di senso estetico che induce qualche commento e non sbavare dietro a ogni ragazza contattandone diverse (come fa qualcun altro, e magari è impegnato/sposato, parlo in generale) non significa essere gay,
significa solo essere un esteta (nel mio piccolo) e non un allupato
aveva un senso chiederselo perchè la sua conformazione fisica appartiene a una giusta magrezza secondo il canone comune, non è eccessiva
che parte di "secondo me" non ti è chiara?
ma sopratutto...a te...che importa?
ma ancora di più e a me?
Misteri della vita
Questo sì che è un bel match :lol::lol::lol:
è un topic sulle foto, si dibatte sull'estetica relativa alle stesse, è normale
è che senza foto se uno mi dice che una ragazza è troppo magra io penso subito a un'anoressica o qualcosa del genere, dato che il "secondo me" non chiarisce il canone di riferimento, invece qui la magrezza è normale
Intanto il topic a rischio chiusura è quello di Kalisi...
Allora ricapitoliamo, sono:
troppo magra,
con le sopracciglione,
il taglio di capelli non apprezzabile,
il colore dei capelli non apprezzabile,
tette piccole,
devo dire che ne esco davvero distrutta da sto topic... :|
e non sei felice?
per compensare puoi sempre postare l'ultima foto aggiunta sul profilo, così sarà più visibile e tutti potranno esprimere le più svariate valutazioni, magari più soddisfacenti per te
l'espressione "non apprezzabile" rievoca in me un tipo di linguaggio sousukiano, a me familiare, ma non rammento di aver espresso valutazioni negative sulla tua folta e lunga capigliatura, se si esclude una leggera preferenza per le colorazioni più scure
anche se sono passati diversi giorni, quindi potrei aver obliato
Secondo me sei bella davvero, soprattutto quando ho intravisto un sorriso, è che odio le pose "eccessive" e chiunque ne faccia di solito si prende i miei insulti... Ma vedendo che questo topic è diventato una specie di compendio di consigli tra pochi utenti mi tengo sull'obiettivo ergo: carinissima!
il mio consiglio è di continuare pure a fare la narcisa, c'è chi può permetterselo, con tutte le pose come si vuole, a prescindere da eventuali critiche (mi verrebbe da dire proprio perchè sono criticate, ma non tutti aumentano l'autostima in questo modo)
e di non aver problemi a fare foto senza sorriso, sono più eccitanti
così almeno le inquadrature possono cambiare, come le espressioni, accentrando l'attenzione su alcune parti che prima apparivano meno in vista
d'altra parte mi sembra giusto fornire una visione a 360°
no ma @Kalisi cara... io ti trovo molto carina...semplicemente parlavo dei miei gusti, tutto qui, per carità non prendertela :)
@Kalisi hai dimenticato le pose orrende della prima pagina :lol:
cmq per me sei carina, poi hai due occhi bellissimi.
stavo scherzando sou.. in riferimento alle critiche all'inizio del thread sulle pose un pò diciamo "strane" delle prime foto.
le pose comunque non sono belle o brutte a seconda di chi le fa.. uno può esser anche molto figo ma fare una posa poco bella da vedere..
vabbè, con un tipo del genere quello può accadere solo se fa una foto del sedere, negli altri casi la vedo difficile che possa essere visivamente brutta
forse sarò io troppo abituato a certe ragazze che su facebook o in rete fanno foto con pose di ogni tipo
ma quelle delle prime foto mi sembrano normali e volutamente scherzose, c'è anche da dire che alcune permettono di evidenziare il fondoschiena o il profilo magro di lato con abiti aderenti, quindi le apprezzo
Stupenda!:3
Dai Calisi non scherzare.
Non sei assolutamente TROPPO magra, sei giovanissima e hai tutto il tempo per mettere su chili.
Le sopracciglione non ci sono, non so chi te l'abbia detto.
Il taglio dei capelli va benissimo così, colore compreso.
Hai due occhi e una bocca fantastici, hai lo sguardo maliziosetto, sei ben fatta e proporzionata.
Tutto questo fa ampiamente dimenticare il fatto che hai poche tette :lol:
P.S.
Guai a te se provi a rifartele, te ne pentiresti ;)