Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...e 'sti cazzi?
non ne dubito, ma c'è chi non si limita al seno, e guarda il corpo/estetica nel suo complesso
-
Quote:
Sousuke
non ne dubito, ma c'è chi non si limita al seno, e guarda il corpo/estetica nel suo complesso
E' risaputo che come perlustri te non lo fa nessuno, però.... 'sti cazzi?!
-
Quote:
Jo Constantine
E' risaputo che come perlustri te non lo fa nessuno, però.... 'sti cazzi?!
è anche risaputo che sono un esteta nel mio piccolo, guardo i dettagli, il che spiega il senso dell'uso ironico del verbo perlustrare, da parte mia
a te attizza il seno prosperoso, a me quello più piccolo, a prescindere dal caso specifico
-
Quote:
Sousuke
è anche risaputo che sono un esteta nel mio piccolo, guardo i dettagli, il che spiega il senso dell'uso ironico del verbo perlustrare, da parte mia
a te attizza il seno prosperoso, a me quello più piccolo, a prescindere dal caso specifico
A me attizza la tetta, stop.
-
Quote:
Jo Constantine
A me attizza la tetta, stop.
per me dipende dal seno, sono selettivo
-
Molto bella la foto in avatar!
-
Quote:
David Kova
Molto bella la foto in avatar!
A me invece sembra abbia il monociglio, per via dell'ombreggiatura di quella piccola ciocca di capelli che scende sulla fronte u.u
E comunque ribadisco, sei più bella con i capelli chiari!
-
Quote:
Temperance
A me invece sembra abbia il monociglio, per via dell'ombreggiatura di quella piccola ciocca di capelli che scende sulla fronte u.u
E comunque ribadisco, sei più bella con i capelli chiari!
ma si vede che sono staccate le sopracciglia, mica stile elio, dato che lo spessore dei capelli sovrastanti è molto inferiore
io preferisco il nero corvino
-
Quote:
Sousuke
io preferisco il nero corvino
Sì, però evita di dire la tua su ogni singolo post. Ti piacciono i capelli neri, e a che che me ne frega?
Bha.
-
Quote:
Temperance
Sì, però evita di dire la tua su ogni singolo post. Ti piacciono i capelli neri, e a che che me ne frega?
Bha.
questo è un forum, qualunque post può produrre commenti da parte di chiunque, non solo del diretto destinatario
e io avevo risposto anche sulla questione del monociglio, poi si potrebbe dire la stessa cosa di te o altri che spesso dicono la loro ovunque, normale, è un forum e le persone amano usare la lingua
-
Quote:
Sousuke
questo è un forum, qualunque post può produrre commenti da parte di chiunque, non solo del diretto destinatario
e io avevo risposto anche sulla questione del monociglio, poi si potrebbe dire la stessa cosa di te o altri che spesso dicono la loro ovunque, normale, è un forum e le persone amano usare la lingua
ZzzzZZZZ.
-
Quote:
Temperance
ZzzzZZZZ.
usa lo spray
-
in questo forum si riesce pure a far passare la kalisi per elio monociglio :lol: ce ne vole è!
-
Quote:
David Kova
in questo forum si riesce pure a far passare la kalisi per elio monociglio :lol: ce ne vole è!
Effettivamente se non si ingrandisce la foto sembra che lo abbia. :095:
-
@Something Strange è inutile che modifichi il post, avevo già letto che mi avevi dato del fracassatore di palle :lol:
Ma sul commento di Temp avevi ragione, devo ammetterlo... :D
-
@David Kova mi sono accorta di esser stata troppo pesante e ho preferito modificare :lol:
-
No ma vai tranquilla sono abituato a molto peggio :D
-
Quote:
Something Strange
Effettivamente se non si ingrandisce la foto sembra che lo abbia. :095:
direi di no, almeno per chi ci vede
lo spessore dei capelli sopra è nettamente inferiore a quello delle sopracciglia, non si confonde
-
Quote:
Sousuke
Sì, ok, ma tu rispondi a TUTTI su ogni cosa, anche quando non può riguardarti minimamente ti ci metti in mezzo.
Per carità, puoi farlo, però poi non stupirti se la gente si scoccia e ti schifa!
-
bella ragazza
ot: ma sto sousuke che da consigli su consigli? è da tanto che non entravo nel forum, sorry :o
-
Quote:
yvette
bella ragazza
ot: ma sto sousuke che da consigli su consigli? è da tanto che non entravo nel forum, sorry :o
A quanto pare è entrato un guru
-
Quote:
yvette
bella ragazza
ot: ma sto sousuke che da consigli su consigli?
sono un esteta nel mio piccolo, il mio mentore è enzo miccio
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
A quanto pare è entrato un guru
a quanto pare è arrivato quello che fa battutine d'asilo
almeno io ne so qualcosa, a differenza di qualcun altro
-
-
Meh sei scopabile
no va bè dai sei carina,complimenti.
-
Quote:
Jo Constantine
Che sapresti?
rileggi sopra e lo saprai
-
Quote:
Sousuke
rileggi sopra e lo saprai
tbdr
-
Quote:
Jeggi
Sì, ok, ma tu rispondi a TUTTI su ogni cosa, anche quando non può riguardarti minimamente ti ci metti in mezzo.
ma i forum si basano sul concetto di discutere anche di argomenti che non riguardano in prima persona l'autore del post, se si dovesse parlare solo di ciò che riguarda se stessi molti utenti non potrebbero più scrivere, e i forum scomparirebbero
per il resto non replico ovunque ma solo dove ho qualcosa da dire, come altri
Quote:
Per carità, puoi farlo, però poi non stupirti se la gente si scoccia e ti schifa!
quale gente? ma di chi parli? perchè dovrei stupirmi?
a parte che io di solito piaccio e sono l'opposto del fastidioso, essendo taciturno (qui scrivo), quindi semmai le ragazze vorrebbero che le infastidissi e parlassi di più (tanto per dare una botta di realtà, quando qui molti mi sa che parlano più di me e sarebbero visti come logorroici al mio confronto),
io argomento e dico la mia, poi c'è chi condivide e chi no, non mi stupisco che sui forum possa essere visto come fastidioso, sono luoghi dove si cazzeggia e provoca, non vi attribuisco grande importanza
Quote:
Jo Constantine
tbdr
erano due righette, non troppo lungo
Quote:
David Kova
Ma sul commento di Temp avevi ragione, devo ammetterlo... :D
se si riferiva agli ultimi due commenti, e considerata la sua linea nei miei confronti, direi di no
nel senso che dipende dalle persone, dai caratteri, ciò che annoia uno può interessare altri, e il tutto va contestualizzato in questi ambiti
-
tB pezzo d'asino. tB, too boring.
Comunque fa piacere sapere che conosci il too long don't read e che te ne sbatti ampiamente il cazzo.
-
il senso e la veridicità di quelle espressioni dipendono dal tipo di lettore (se la prima è valida non oso immaginare cosa siano gli altri)
-
Sou non fare l'idiota, che c'era da commentare nella mia affermazione? Era un parere, non una domanda esistenziale
Poi dici che sei ripetitivo perché ti diciamo sempre le stesse cazzate, qua invece non ti sta cagando nessuno è hai detto millemila volte che ti piacciono le tipe coi capelli corvini. Basta 'na volta, eh.