Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Kalisi
Ecco un resoconto di una gita estiva!
-
Non mi piacciono troppo le foto con le pose , ma sei molto carina !
E poi kalisi sta per Daenerys? :050:
-
-
capelli scuri, proporzionata, seno piccolo, pose narcistiche
approvo
non posso valutare il sedere perchè non si vede bene
-
Sembra che ti stia cadendo qualcosa in testa.
-
Piccole modelle ci provano :roll:
-
davvero carina! ma le pose me le devi spiegare :risatina:
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
davvero carina! ma le pose me le devi spiegare :risatina:
è una narcisa
approvo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
Piccole modelle ci provano :roll:
c'è chi può permettersi pose narcisistiche e chi no, anche per gioco
lei può
-
Quote:
Sousuke
è una narcisa
approvo
lei può
Sei uno scassacazzi devastante. Non mi frega una sega se lei può permettersele o meno, anche io ho fatto foto da "book fotografici" cazzo vuol dire? però almeno metterne una normale, per capire meglio, non sarebbe mica male!
Mica la sto criticando!
-
Quote:
Sousuke
è una narcisa
approvo
lei può
C'è chi riesce a rimorchiare con metodi decenti e chi no.
Sousuke no.
-
maledette cacche di piccione
-
Quote:
Artemisia
Sei uno scassacazzi devastante. Non mi frega una sega se lei può permettersele o meno, anche io ho fatto foto da "book fotografici" cazzo vuol dire? però almeno metterne una normale, per capire meglio, non sarebbe mica male!
Mica la sto criticando!
data la faccina pensavo che il messaggio precedente avesse un tono sarcastico, non di totale approvazione
non vedo cosa ci sia di strano in quelle foto, si nota già bene la figura complessiva, con una posa giocosa dato che siamo in rete
per il resto la mia era solo una valutazione estetica sulle foto messe, nel senso che chi può permettersi di farlo quando si mette scherzosamente in posa non produce risultati fastidiosi
nè usare tali pose impediscono di vedere completamente la fisionomia
Quote:
Holly
C'è chi riesce a rimorchiare con metodi decenti e chi no.
Sousuke no.
a me non risulta, non ho bisogno in giro di usare grandi metodi
e le mie foto erano messe per vanità, non certo per altri scopi, come non lo sono in questo caso
anche se mi è capitato di incontrare e conoscere anche ragazze in rete
-
-
Quote:
Sousuke
e le mie foto erano messe per vanità, non certo per altri scopi, come non lo sono in questo caso
Erano foto normalissime, scattate in palestra
In più c'è la foto della mia faccia
-
Quote:
Holly
Erano foto normalissime, scattate in palestra
In più c'è la foto della mia faccia
infatti sono foto normali per chi le scatta in palestra
comunque il post era riferito allo scopo
-
Wow quanti commenti, grazie a tutti... non capisco cosa intendete per foto "normali", non mi sembra siano foto così fuori dal mondo mi stavo divertendo tutto qui...
-
Quote:
Sousuke
data la faccina pensavo che il messaggio precedente avesse un tono sarcastico, non di totale approvazione
non vedo cosa ci sia di strano in quelle foto, si nota già bene la figura complessiva, con una posa giocosa dato che siamo in rete
per il resto la mia era solo una valutazione estetica sulle foto messe, nel senso che chi può permettersi di farlo quando si mette scherzosamente in posa non produce risultati fastidiosi
nè usare tali pose impediscono di vedere completamente la fisionomia
Sousoke non mi frega un cazzo di quello che pensi delle sue foto, IO avrei preferito che ne mettesse una meno in posa, poi di quello che pensi tu e vuoi tu non me ne sbatte un cavolo di niente, io esprimevo una mia considerazione a riguardo.
-
Quote:
Artemisia
Sousoke non mi frega un cazzo di quello che pensi delle sue foto, IO avrei preferito che ne mettesse una meno in posa, poi di quello che pensi tu e vuoi tu non me ne sbatte un cavolo di niente, io esprimevo una mia considerazione a riguardo.
quindi avevi espresso una sottintesa critica per il fatto che fosse in posa, dato che anche così tutta la sua figura si nota bene lo stesso
niente di male, era solo per chiarire
-
Quote:
Sousuke
quindi hai espresso una sottintesa critica per il fatto che fosse in posa
Dio santo, ho detto che avrei voluto UNA FOTO in cui fosse anche al naturale. Secondo me lo fai apposta a farmi perdere le staffe!
-
Quote:
Artemisia
Dio santo, ho detto che avrei voluto UNA FOTO in cui fosse anche al naturale. Secondo me lo fai apposta a farmi perdere le staffe!
ma lei è già al naturale, anche se si mette in posa la sua estetica si può notare al completo
-
Ne ho messa una sul profilo.... al naturale, nessuna posa.
-
Quote:
Kalisi
come nessuna posa, anche in quella foto l'inclinazione come il tipo di vestiario sono studiati per evidenziare il seno
approvo sempre comunque
-
Quote:
Kalisi
Finalmente :D sei molto bella. Che bello poterlo dire.
Dalle foto non si capiva granchè del viso
-
Quote:
Sousuke
ma lei è già al naturale, anche se si mette in posa la sua estetica si può notare al completo
Vi prego uccidetelo!
-
...Con i bernoccoli ci devi mettere il ghiaccio, metterci solo la mano è inutile.
-
Quote:
TwinPeaks
Finalmente :D sei molto bella. Che bello poterlo dire.
Dalle foto non si capiva granchè del viso
io avevo già notato i lineamenti del viso dalla prima e terza foto che ha messo qui
si possono dedurre anche dalla stessa foto in avatar, il trucco accentuato (che apprezzo, sono abituato a ragazze abbastanza truccate) non li compromette
-
Quote:
Sousuke
io avevo già notato i lineamenti del viso dalla prima e terza foto che ha messo qui
e io no. Anzi mi sembrava diversa
-
Calisi quando distribuivano le tette era a letto con l'influenza. In compenso ha fatto due volte la fila quando distribuivano gli occhi meravigliosi e le bocche stupende. Pollice su anche per il b-side.:)
-
Quote:
MagicCarpet
Calisi quando distribuivano le tette era a letto con l'influenza.
premesso che io sono, nel mio piccolo, un esteta e che in tale chiave va letta questa replica
su un fisico magro il seno piccolo crea maggiori proporzioni
e, in generale, siccome preferisco fisici magri prediligo il seno piccolo (non lo dico perchè sono nel topic di kalisi, è una mia preferenza che ho da sempre, l'ho sempre detto in rete)
inoltre, dal mio punto di vista, il seno piccolo trasmette una sensazione di maggiore agilità
-
Ma si dai, facciamo una discussione sul seno, in un topic di una ragazza che vi ha chiesto di dire solo come vi sembrava in foto. ._.