vicino al sedere, dove ha la scritta "fallen" la ragazza in foto sopra
http://authentiquedesigns.com/wp-con...s-9iefrqxt.jpg
Visualizzazione stampabile
vicino al sedere, dove ha la scritta "fallen" la ragazza in foto sopra
http://authentiquedesigns.com/wp-con...s-9iefrqxt.jpg
anche a me piace in quel punto sulle donne.
Lo trovo più bello decentrato, o a destra o a sinistra. Poi i ttribalinon mi piacciono perché per me i tatuaggi devono avere un significato, e quelli non lo hanno.
veramente i tribali hanno un significato, eccome Tatuaggi tribali, significato e simboli dei disegni più belli [FOTO] | PourFemme
in ogni caso quella foto era solo un esempio relativo alla posizione sulla schiena, non al tipo di tatuaggio
fosse per me farei tatuaggi satanici o ispirati all'oscuro in generale
quanto alla posizione in orizzontale, al centro mi dà l'idea di maggiore simmetria
carinissima!
Questa sono io con una star di Hollywood! ^_^
Bella bella bella!
il cappello bianco in testa stona un po', anche se è en pendant (per pura coincidenza) col camioncino dietro che passa
anche la maglia sembra troppo sgargiante eccessiva rispetto ai tratti cromatici del resto del vestiario, ma probabilmente si tratta di una scelta intenzionale per abbinarla all'auto
avrei scelto una borsetta in linea coi jeans o la maglia, non rosa, e delle calze non bianche ma dal colore più scuro
per il resto approvo, anche se sotto la maglia gialla spunta qualcosa
I tipi del camioncino sembrano apprezzare comunque :lol:
vorrei aggiungere alcuni aspetti che apprezzo non sottolineati nella mia precedente valutazione estetica, obliavo
la maglia gialla aderente, per quanto richiami la solarità del canarino (sempre meglio tale colore sgargiante di quello pagliarino, ricollegabile ad altri contesti) e contribuisca a uno stile complessivamente con troppi colori diversi, mette in evidenza il busto magro e il seno piccolo (come già detto preferisco il seno piccolo su un fisico magro)
come i jeans aderenti a sigaretta la coscia magra, tipicamente presa di mira da eventuali palpeggiatori sui mezzi pubblici
i capelli lunghi lisci e neri fanno, giustamente, da contrasto col giallo
a me sembrano chiedersi "ma che sta facendo quella ragazza? crede di stare ad hollywood?"
Sousuke il novello Enzo Micccio Allegato 82581
Sei bellissima
Madò Susuki tutte ste considerazioni per una foto....
Grazie ai commenti positivi, agli altri Prrrrrr ^_^
Oh Calisi ma che dai retta a susughi ?
Secondo me lui con le tue foto ci si spella le mani, altro che !!!
molte danno retta a sousuke, tranquillo, se facciamo un discorso generale
secondo me, invece, sei tu quello allupato, io invece sono abbastanza freddo
dopotutto solo complimenti dopo un po' annoiano
- - - Aggiornamento - - -
enzo miccio mi ha stregato
Oggi ho fatto questa!
Bella!
Ma hai tagliato i capelli! O no?
ma son sempre lunghi (meglio lunghi che corti dal mio punto di vista) e non ha fatto la frangetta
in compenso sembrano schiariti, prima erano più scuri (a meno che fosse solo un effetto ottico), sarà la versione estiva
Grazie, in realtà io ho i capelli più chiari così, sono io che ogni tanto li scurisco.... stavolta ho fatto pure le mesh!
Molto carina, occhi splendidi.
Ti stanno molto bene i capelli così, ti illuminano il viso.
sousuke ritiene che l'avatar attuale darkeggiante, con pelle chiara e capelli neri, sia interessante e degno di un leggero movimento del sopracciglio, in segno di approvazione
Piùttette per cortesia.
brividi di piacere, suppongo
- - - Aggiornamento - - -
il seno piccolo appare più proporzionato su un fisico magro, quale quello della signorina kalisi
a me trasmette anche la sensazione di maggiore agilità, abilità poliedrica
comunque nel suo attuale avatar appare più in evidenza, non so se a causa di artifici particolari o dell'aderenza della maglietta scelta intenzionalmente a tal scopo
avatar tra l'altro dove ha anche sopracciglia sottili, l'occhio sulla destra che sembra più storto di quello sinistro, trucco nero e il rossetto un po' forte (per lasciare apposta il segno o da serata, nonostante lo stile sembri casual), che serve a contrastare con la pelle pallida