ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 106
Like Tree27Mi piace

TwinPeaks

  1. #81
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    di foto chiare (in palestra) ne ho già messe, tranquilla, più avanti forse ne farò altre
    Era per dire che nonappena si è avuto un dubbio sulla veridicità di una foto, l'ho subito chiarito. Tu con questo "più avanti, forse" non chiarisci nulla
    Comunque si, spero tu sia solo influenzato dal nero, perchè di piacere a te non ne ho proprio voglia

    Si, sono single

    A Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Era per dire che nonappena si è avuto un dubbio sulla veridicità di una foto, l'ho subito chiarito. Tu con questo "più avanti, forse" non chiarisci nulla
    Comunque si, spero tu sia solo influenzato dal nero, perchè di piacere a te non ne ho proprio voglia

    Si, sono single
    beh bisogna vedere chi ha dei dubbi e dove, con anche quali scopi o senso

    il mio intento non era di produrre interessamento, nè con quel post e nè con il mio topic in questa sezione

    comunque mi rapporto con tutti, anche con persone allegre e colorate, con cui può esserci anche stranamente intesa, in generale ho solo preferenze rispetto alla magrezza e gradevolezza estetica, il carattere darkeggiante è secondario e integrativo

    quanto al resto, la veridicità delle foto a cui alludi è ovvia e già dimostrata, per quanto i vestiti nascondino i muscoli di una persona strutturalmente magra (capita a tutti) si notano comunque bicipiti, cosce muscolose e una struttura generale opposta a una rachitica
    Ultima modifica di Sousuke; 9/7/2014 alle 15:03

  4. #83
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quanto al resto, la veridicità delle foto a cui alludi è ovvia e già dimostrata, per quanto i vestiti nascondino i muscoli di una persona strutturalmente magra (capita a tutti) si notano comunque bicipiti, cosce muscolose e una struttura generale opposta a una rachitica
    Parlavo della veridicità della mia foto, in particolare del vestito della mia foto.
    I dubbi che ho espresso sulle tue riguardano il fatto che i pettorali e i "bicipiti" si notano solo nella foto di due anni fa. Poi sei libero di continuare a ripetere che si vedono anche lì, come si vedono anche le spalle strutturate, le cosce e tutto il resto.
    Alla stessa maniera in cui io ero libera di dire solo che il vestito non era photoshoppato, senza pubblicare altre foto. E invece indovina... l'ho fatto! A differenza tua
    Ecco, spero di averti semplificato il concetto

  5. #84
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Brava la tuinpics...Ad ogni dubbio fornisce la prova fotografica...
    Seconde me in quella foto non avevi le mutande !!!! :-)

  6. #85
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Brava la tuinpics...Ad ogni dubbio fornisce la prova fotografica...
    Seconde me in quella foto non avevi le mutande !!!! :-)
    Ci hai provato !

  7. #86
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Parlavo della veridicità della mia foto, in particolare del vestito della mia foto.
    I dubbi che ho espresso sulle tue riguardano il fatto che i pettorali e i "bicipiti" si notano solo nella foto di due anni fa. Poi sei libero di continuare a ripetere che si vedono anche lì, come si vedono anche le spalle strutturate, le cosce e tutto il resto.
    Alla stessa maniera in cui io ero libera di dire solo che il vestito non era photoshoppato, senza pubblicare altre foto. E invece indovina... l'ho fatto! A differenza tua
    Ecco, spero di averti semplificato il concetto
    eh ma non è la stessa cosa, le mie osservazioni avevano un senso, dato che effettivamente il vestito sulla parte bassa aveva un effetto sfocato e ondulato solo da una parte

    nel mio caso invece sono provocazioni senza senso (per questo non ho una tale fretta a chiarire), dato che mi alleno ancora intensamente e spesso,

    e che appunto anche da quelle foto si notano cosce muscolose e bicipiti (quindi si intuisce che sono gli stessi da vicino e con le braccia conserte, come si intuisce che sotto quel busto posso esserci dei pettorali da persona magra ma un po' gonfi), non una struttura appunto rachitica

  8. #87
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Ci hai provato !
    Almeno dicci il colore ! :-)))

  9. #88
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Anche le mie hanno senso, visto che anche si mi sforzo davvero tantissimo non riesco a vedere un bel fisico, nessuna coscia e nessun bicipite, non le vedo! Come tu ci vedevi il photoshop, io non ci vedo i tuoi muscoli.
    E' un ragionamento semplice.

  10. #89
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Anche le mie hanno senso, visto che anche si mi sforzo davvero tantissimo non riesco a vedere un bel fisico, nessuna coscia e nessun bicipite, non le vedo! Come tu ci vedevi il photoshop, io non ci vedo i tuoi muscoli.
    E' un ragionamento semplice.
    non hanno un senso, anche da quelle foto si vedono cosce muscolose e i bicipiti in alto a riposo, quindi si può intuire che sotto non c'è un busto completamente spompato e le braccia sono le stesse della foto più da vicino, una struttura non certo rachitica

    uno magro davvero privo di muscoli avrebbe cosce molto più piccole, spalle più piccole e non quei bicipiti

    non è che a seconda della prospettiva uno passa da struttura magra e muscoloso (che vedono tutti in giro) a magro rachitico, non ha senso

    poi sui forum ci si può divertire a provocare, non ci dò peso

  11. #90
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non hanno un senso, anche da quelle foto si vedono cosce muscolose e i bicipiti in alto a riposo, quindi si può intuire che sotto non c'è un busto completamente spompato, una struttura non certo rachitica

    uno magro davvero privo di muscoli avrebbe cosce molto più piccole e non quei bicipiti

    non è che a seconda della prospettiva uno passa da struttura magra e muscoloso (che vedono tutti in giro) a magro rachitico, non ha senso

    poi sui forum ci si può divertire a provocare, non ci dò peso

    Va bene ciao.
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima