ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 106
Like Tree27Mi piace

TwinPeaks

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dalle mie foto della palestra e quelle delle braccia

si vede già benissimo che ho un fisico di costituzione magra ma palestrato muscoloso, strutturato, lo si intuisce anche dalle altre nonostante i vestiti coprino i muscoli da lontano

nel tuo caso invece quest'ultima foto è poco chiara, specie dal busto in giù, per questo avevo risposto così

tu stessa avevi detto prima che non hai finora postato foto intere, tranne quella dove suoni ma dici che non si vede nulla
    ma cosa sei, il giudice di un concorso di bellezza che devi valutare il suo fisico?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    ma cosa sei, il giudice di un concorso di bellezza che devi valutare il suo fisico?
    sì, devo vedere se è solo piacevolmente visionabile, annusabile o sufficientemente conoscibile

e sono solo un esteta nel mio piccolo, come lui http://www.sansalvo.net/archivi/imma...zo-miccio1.jpg

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Credo che l'espressione "mi ti farei selvaggiamente in un fienile a furia di pliè" riassuma abbastanza bene il mio pensiero u.u
    A Hulk piace questo intervento

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Nessuno lo aveva notato?
    A Hulk, Loller156 e ckk72 piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

interessante, lo apprezzo

comunque per me rimane una foto strana, la mia tesi era che lei fosse nuda in realtà, o comunque in abiti intimi, senza quello nero

ma lei ha già smentito dicendo che è solo una foto di scarsa qualità,

anche se non capisco come mai l'abito nella parte bassa sulla destra non ha un andamento lineare come a sinistra, ma ci sono delle parti curve, molto ondulate, l'effetto sulle gambe è strano

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    interessante, lo apprezzo

comunque per me rimane una foto strana, la mia tesi era che lei fosse nuda in realtà, o comunque in abiti intimi, senza quello nero

ma lei ha già smentito dicendo che è solo una foto di scarsa qualità,

anche se non capisco come mai l'abito nella parte bassa sulla destra non ha un andamento lineare come a sinistra, ma ci sono delle parti curve, molto ondulate, l'effetto sulle gambe è strano

Per la prima volta gli do realmente ragione Dà l'impressione di essere un po' "appiccicato sopra", per così dire...

TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

Predefinito

Si wolv, ma è perchè quando c'è luce e contrasto chiaro/scuro le foto fatte col computer rendono così! Non ero nuda non vi preoccupate

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Si wolv, ma è perchè quando c'è luce e contrasto chiaro/scuro le foto fatte col computer rendono così! Non ero nuda non vi preoccupate
    foto fatte con il computer? ma che te fai i photoshop???

TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

Predefinito

Con il computer cioè con la cam!
    Comunque per amor di correttezza ma soprattutto per dare il buon esempio a sousuke, ho fatto un'altra foto. In realtà ne ho fatte più di una , dove facevo headbangin o in posa dott Zoiberg, ma posto quella con la faccia da ebete perchè più chiara. cia.JPG
    A ckk72 piace questo intervento

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

perchè se possono fà pure le foto con la cam???

cmq non hai una faccia da ebete..Twin sei molto carina!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima