sì, devo vedere se è solo piacevolmente visionabile, annusabile o sufficientemente conoscibile
e sono solo un esteta nel mio piccolo, come lui http://www.sansalvo.net/archivi/imma...zo-miccio1.jpg
Credo che l'espressione "mi ti farei selvaggiamente in un fienile a furia di pliè" riassuma abbastanza bene il mio pensiero u.u
Nessuno lo aveva notato?
interessante, lo apprezzo
comunque per me rimane una foto strana, la mia tesi era che lei fosse nuda in realtà, o comunque in abiti intimi, senza quello nero
ma lei ha già smentito dicendo che è solo una foto di scarsa qualità,
anche se non capisco come mai l'abito nella parte bassa sulla destra non ha un andamento lineare come a sinistra, ma ci sono delle parti curve, molto ondulate, l'effetto sulle gambe è strano
Si wolv, ma è perchè quando c'è luce e contrasto chiaro/scuro le foto fatte col computer rendono così! Non ero nuda non vi preoccupate
Con il computer cioè con la cam!
Comunque per amor di correttezza ma soprattutto per dare il buon esempio a sousuke, ho fatto un'altra foto. In realtà ne ho fatte più di una , dove facevo headbangin o in posa dott Zoiberg, ma posto quella con la faccia da ebete perchè più chiara. cia.JPG
perchè se possono fà pure le foto con la cam???
cmq non hai una faccia da ebete..Twin sei molto carina!