ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 106 su 106
Like Tree27Mi piace

TwinPeaks

  1. #101
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    pure a me ricordi una vecchia utente! ti ho già vista!
    molto bella!
    e aggiungo che potrebbe anche dire chi era -.-



  2. # ADS
     

  3. #102
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    adesso per dispetto non lo dirà

  4. #103
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se ti riferisci agli interventi del simpaticone sousuke (a me stesso sta antipatico)

    sappi che lui si guarda già regolarmente allo specchio, compreso il culetto, come il serial killer de il silenzio degli innocenti quando dice a se stesso di volersi scopare

    e lui è un esteta nel suo piccolo, ritiene che a una ragazza abituata forse a commenti positivi sia giusto indirizzare qualche appunto estetico, anche con sarcasmo, il che presuppone un certo cervello, come per chi riesce a rilevarlo

    anzichè adeguarsi al complimento di massa e di maniera
    Il problema principale è che la società odierna ha formato un particolare canone di bellezza e tutto il resto fa schifo e da buttare. Questa moda delle diete, del cercare a tutti i costi di raggiungere una determinata taglia non va bene... e lo dico da persona che è perfettamente nel suo peso forma. Il punto è che non tutte le ragazze hanno lo stesso carattere e la stessa sensibilità... pertanto chi è più sensibile di altre può pesare diversamente un commento che non ti è magari stato richiesto anche se probabilmente detto in buona fede. In sostanza a mio parere dovresti pensare 10 volte prima di fare certi commenti che talvolta possono fare danni o comunque essere inopportuni. La bellezza è oggettiva
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #104
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivarot Visualizza il messaggio
    Il problema principale è che la società odierna ha formato un particolare canone di bellezza e tutto il resto fa schifo e da buttare. Questa moda delle diete, del cercare a tutti i costi di raggiungere una determinata taglia non va bene... e lo dico da persona che è perfettamente nel suo peso forma. Il punto è che non tutte le ragazze hanno lo stesso carattere e la stessa sensibilità... pertanto chi è più sensibile di altre può pesare diversamente un commento che non ti è magari stato richiesto anche se probabilmente detto in buona fede. In sostanza a mio parere dovresti pensare 10 volte prima di fare certi commenti che talvolta possono fare danni o comunque essere inopportuni. La bellezza è oggettiva
    beh questi topic sono aperti per avere proprio commenti sul piano estetico, e si sono letti anche messaggi al cui confronto i miei sono da filiberto di savoia

    comunque c'è anche un motivo di salute legato a certi fisici, non è solo una questione di estetica, e io dò sempre per scontato che il tutto sia frutto di una propria libera scelta, non influenzata dagli altri o dai media

    non credo che i miei commenti estetici (di quel tenore) possano offendere una ragazza intelligente, anche perchè spesso non negano l'eventuale gradevolezza estetica in sè ma sono solo considerazioni su dettagli in senso giocoso, al limite possono annoiare da un certo punto di vista, dipende dai caratteri

  6. #105
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    molto carina davvero
    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Lantis me lo dicevi anche un tempo

    e lo ripeto tuttora....
    anche se ehm...non ricordo xD

  7. #106
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che bella!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011