ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75
Like Tree10Mi piace

Herakleia

  1. #31
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ciò nonostante vedo che utilizzi le tipiche abbreviazioni da utilizzatrice assidua di cellulare, come "nn"

    ma non importa, è inevitabile, magari avessi avuto io alla tua età i moderni strumenti di telecomunicazione, questo non inficia la tua padronanza dell'italiano, lo so che sei capace a scuola



    comunque vorrei aggiungere a quanto hai quotato un ulteriore indizio, tu nello stesso post avevi parlato di termini francesi riferendoti alla mia espressione precedente "en pendant",

    quindi sembra plausibile che il termine scritto errato fosse di origine francese, ovvero "chic", non "kitsch" che ha origini tedesche
    Se permetti so quello che scrivo. Io mi riferivo al termine tedesco per dire di cattivo gusto, e comunque che ne sai che sn capace a scuola? Cs sei uno stalker?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Se permetti so quello che scrivo. Io mi riferivo al termine tedesco per dire di cattivo gusto, e comunque che ne sai che sn capace a scuola? Cs sei uno stalker?
    ma quale stalker

    l'hai detto tu stessa in chat in pubblico che sei brava a scuola

    in ogni caso, se ti riferivi al termine di origine tedesca, non si capisce cosa ci sia di cattivo gusto nell'espressione "en pendant"

    è normale

  4. #33
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non romperle i coglioni, se no nada naked pics!

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Non romperle i coglioni, se no nada naked pics!
    è un topic per fare commenti sulle foto, io li avevo messi

  6. #35
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è un topic per fare commenti sulle foto, io li avevo messi
    Genio, credo che il "nn rompere i coglioni" fosse riferito a me anche se è difficile capirlo. Alla luce di questa interminabile discussione di ben 4 pagine nn so chi tra i due sia più rompi coglioni! Ahahaha diciamo che andiamo di pari passo. E comunque io defilino kitch tt la risposta e nn solo il termine "en pendant" dato che nn è più di moda abbinare le scarpe o gli indumenti ai propri capelli o occhi o colore della pelle. E poi tanto per curiosità: ma tu alle due del mattino nn hai proprio nt di meglio da fare?

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente era "non romperLE i coglioni"...

  8. #37
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente era "non romperLE i coglioni"...
    Ahahaha scusa hai ragione, ma sai alle otto del mattino nn sono molto lucida e comunque stavo facendo autocritica. So di essere una rompi coglioni. Grazie

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente era "non romperLE i coglioni"...
    è un po' curioso questo consiglio, dato che questi topic sono aperti proprio per ricevere commenti anche sullo stile

    e tale era l'argomento dei miei interventi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Genio, credo che il "nn rompere i coglioni" fosse riferito a me anche se è difficile capirlo. Alla luce di questa interminabile discussione di ben 4 pagine nn so chi tra i due sia più rompi coglioni! Ahahaha diciamo che andiamo di pari passo. E comunque io defilino kitch tt la risposta e nn solo il termine "en pendant" dato che nn è più di moda abbinare le scarpe o gli indumenti ai propri capelli o occhi o colore della pelle. E poi tanto per curiosità: ma tu alle due del mattino nn hai proprio nt di meglio da fare?
    alle due di notte, semmai, a quell'ora è ancora notte fonda fuori, stavo parlando anche con altre, e finendo alcune cose al pc

    anche tutta la risposta non mi sembrava offensiva, era un normale commento sullo stile

    per il resto gli abbinamenti tra vestiario scarpe, uniti anche a capelli o colore della pelle si usano ancora, eccome, è un criterio abbastanza universale

  10. #39
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è un po' curioso questo consiglio, dato che questi topic sono aperti proprio per ricevere commenti anche sullo stile

    e tale era l'argomento dei miei interventi

    - - - Aggiornamento - - -


    alle due di notte, semmai, a quell'ora è ancora notte fonda fuori, stavo parlando anche con altre, e finendo alcune cose al pc

    anche tutta la risposta non mi sembrava offensiva, era un normale commento sullo stile

    per il resto gli abbinamenti tra vestiario scarpe, uniti anche a capelli o colore della pelle si usano ancora, eccome, è un criterio abbastanza universale
    .......

  11. #40
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sei carina e hai dei begli occhi verdi