ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 75
Like Tree10Mi piace

Herakleia

  1. #11
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi permetta di segnalarle che la mia era una risposta, solo che era corredata sia da un commento che da ulteriori domande necessarie per fare un commento estetico, che tu hai richiesto



    pensavo non ti dispiacesse lo stile chic, dato che sfoggi gli occhiali con una posa delicata, meglio avere la puzza sotto al naso che in tutto il corpo

    d'altra parte sarà anche un'espressione fuori luogo e moda, ma mi sembra appropriata, e non sempre la moda produce tendenze interessanti
    Mi permetta di farle notare una altra piccola ma consistente pecca nella sua esposizione:se inizia usando la terza persona è buona norma continuare con la stessa persona e non cambiarla repentinamente. In secondo luogo io non sono ne chic ne ho la puzza sotto al naso, tutt altro, e mi permetta infine di aggiungere che nn dimostra di essere un gran intenditore di moda se associa degli stivali cn le borchie ad uno stile chic quindi non ritengo il suo commento degno di tutti i paroloni che spreca per scriverlo
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sembri indubbiamente una bellissima ragazza


    Però aggiungo un P.S.: Se a 14 anni sei così scassapalle, non voglio neanche immaginare come tu possa diventare a 40-45
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Mi permetta di farle notare una altra piccola ma consistente pecca nella sua esposizione:se inizia usando la terza persona è buona norma continuare con la stessa persona e non cambiarla repentinamente.
    la cosiddetta pecca precedente ha avuto la sua spiegazione

    per il resto, siccome la forma verbale è usata con ironia e non solo per galateo formale/educazione, la modifica regolare della persona appare in linea col medesimo scopo
    In secondo luogo io non sono ne chic ne ho la puzza sotto al naso, tutt altro, e mi permetta infine di aggiungere che nn dimostra di essere un gran intenditore di moda se associa degli stivali cn le borchie ad uno stile chic quindi non ritengo il suo commento degno di tutti i paroloni che spreca per scriverlo

    mi sembra un normale italiano

    infatti mi riferivo allo stile chic nella foto con gli occhiali,

    non al fatto che tu lo fossi
    , o agli stivali con le borchie

  5. #14
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sembri indubbiamente una bellissima ragazza


    Però aggiungo un P.S.: Se a 14 anni sei così scassapalle, non voglio neanche immaginare come tu possa diventare a 40-45
    ahaha lo so. Però oggi sn girata male e suo.., cm si chiama lui è capace di irritarmi cm sl lui sa fare e quindi mi sn sfogata, poi a me piace usare paroloni
    normalmente nn sono cosi

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    ahaha lo so. Però oggi sn girata male e suo.., cm si chiama lui è capace di irritarmi cm sl lui sa fare e quindi mi sn sfogata, poi a me piace usare paroloni
    se ti piace usarli perchè critichi chi li usa?
    normalmente nn sono cosi
    peccato, dovresti enfatizzare questa indole inacidita sarcastica

  7. #16
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la cosiddetta pecca precedente ha avuto la sua spiegazione

    per il resto, siccome la forma verbale è usata con ironia e non solo per galateo formale/educazione, la modifica regolare della persona appare in linea col medesimo scopo

    mi sembra un normale italiano

    infatti mi riferivo allo stile chic nella foto con gli occhiali,

    non al fatto che tu lo fossi
    , o agli stivali con le borchie
    nn so dove abiti tu ma da me indossare gli stivali cn le borchie nn sono simboli di chic e la gente cn la puzza sotto il naso nn li indossa. E comunque io uso i paroloni per sfogarmi e per rispondere a tono a chi come te li usa cm strumento di difesa quando sa di avere "le spalle contro al muro" è un ultimo consiglio cerca di essere coerente: mi sembra di ricordare che mi avevi chiesto che scarpe indossassi per valutare meglio lo stile delle foto non mio. Poi invece hai detto della puzza sotto al naso eccetera.

  8. #17
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Non capisco granchè dei tuoi lineamenti. Comunque hai dei begli occhi, anche se un po' scialbi. Bellina

  9. #18
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Non capisco granchè dei tuoi lineamenti. Comunque hai dei begli occhi, anche
    se un po' scialbi. Bellina
    Ok grazie di aver risposto. Cs intendi per scialbi?

  10. #19
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Non so, la prima foto è un pò rovinata e la seconda sei mezza coperta. Belli gli occhi comunque.

  11. #20
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Non so, la prima foto è un pò rovinata e la seconda sei mezza coperta. Belli gli occhi comunque.
    Ok. Grazie di aver risposto. Provvederò a metterne una per intero

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima