Smorti. Ma è solo un'impressione
Smorti. Ma è solo un'impressione
guarda che nel post che avevi quotato
c'era appunto specificato che il termine chic/delicato era riferito alla foto con gli occhiali, non allo stile generale con gli stivali con le borchie
E comunque io uso i paroloni per sfogarmi e per rispondere a tono a chi come te li usa cm strumento di difesa quando sa di avere "le spalle contro al muro" è un ultimo consiglio cerca di essere coerente: mi sembra di ricordare che mi avevi chiesto che scarpe indossassi per valutare meglio lo stile delle foto non mio. Poi invece hai detto della puzza sotto al naso eccetera.
a me non danno fastidio le ragazze che si sfogano in modo acido, anche nei miei confronti, anzi, sono abituato a chi fa così spesso con tutti, per carattere
sono coerente, l'espressione "puzza sotto al naso" l'avevo usata quando tu avevi definito chic "en pendant", e io ti avevo risposto facendo solo riferimento allo stile chic della foto con gli occhiali, ironicamente
ti avevo chiesto degli stivali ma per un commento generale, non ho detto che gli stivali erano chic
per il resto questo linguaggio scritto mi viene abbastanza spontaneo, e non è frutto di autodifese o difficoltà a replicare, tutt'altro, non c'entra niente
- - - Aggiornamento - - -
mettine una con gli stivali neri con le borchie, di cui parlavi prima
Penso che tu sia carina, almeno da quello che riesco a capire dalle foto
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ciò nonostante vedo che utilizzi le tipiche abbreviazioni da utilizzatrice assidua di cellulare, come "nn"
ma non importa, è inevitabile, magari avessi avuto io alla tua età i moderni strumenti di telecomunicazione, questo non inficia la tua padronanza dell'italiano, lo so che sei capace a scuola
comunque vorrei aggiungere a quanto hai quotato un ulteriore indizio, tu nello stesso post avevi parlato di termini francesi riferendoti alla mia espressione precedente "en pendant",
quindi sembra plausibile che il termine scritto errato fosse di origine francese, ovvero "chic", non "kitsch" che ha origini tedesche
........... ma perchè? xD