Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
ciò nonostante vedo che utilizzi le tipiche abbreviazioni da utilizzatrice assidua di cellulare, come "nn"
ma non importa, è inevitabile, magari avessi avuto io alla tua età i moderni strumenti di telecomunicazione, questo non inficia la tua padronanza dell'italiano, lo so che sei capace a scuola
comunque vorrei aggiungere a quanto hai quotato un ulteriore indizio, tu nello stesso post avevi parlato di termini francesi riferendoti alla mia espressione precedente "en pendant",
quindi sembra plausibile che il termine scritto errato fosse di origine francese, ovvero "chic", non "kitsch" che ha origini tedesche
Se permetti so quello che scrivo. Io mi riferivo al termine tedesco per dire di cattivo gusto, e comunque che ne sai che sn capace a scuola? Cs sei uno stalker?
-
Quote:
Herakleia
Se permetti so quello che scrivo. Io mi riferivo al termine tedesco per dire di cattivo gusto, e comunque che ne sai che sn capace a scuola? Cs sei uno stalker?
ma quale stalker
l'hai detto tu stessa in chat in pubblico che sei brava a scuola
in ogni caso, se ti riferivi al termine di origine tedesca, non si capisce cosa ci sia di cattivo gusto nell'espressione "en pendant"
è normale
-
Non romperle i coglioni, se no nada naked pics!
-
Quote:
Elefantino Blu
Non romperle i coglioni, se no nada naked pics!
è un topic per fare commenti sulle foto, io li avevo messi
-
Quote:
Sousuke
è un topic per fare commenti sulle foto, io li avevo messi
Genio, credo che il "nn rompere i coglioni" fosse riferito a me anche se è difficile capirlo. Alla luce di questa interminabile discussione di ben 4 pagine nn so chi tra i due sia più rompi coglioni! Ahahaha diciamo che andiamo di pari passo. E comunque io defilino kitch tt la risposta e nn solo il termine "en pendant" dato che nn è più di moda abbinare le scarpe o gli indumenti ai propri capelli o occhi o colore della pelle. E poi tanto per curiosità: ma tu alle due del mattino nn hai proprio nt di meglio da fare?
-
Veramente era "non romperLE i coglioni"...
-
Quote:
Wolverine
Ahahaha scusa hai ragione, ma sai alle otto del mattino nn sono molto lucida e comunque stavo facendo autocritica. So di essere una rompi coglioni. Grazie
-
Quote:
Wolverine
è un po' curioso questo consiglio, dato che questi topic sono aperti proprio per ricevere commenti anche sullo stile
e tale era l'argomento dei miei interventi
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Herakleia
Genio, credo che il "nn rompere i coglioni" fosse riferito a me anche se è difficile capirlo. Alla luce di questa interminabile discussione di ben 4 pagine nn so chi tra i due sia più rompi coglioni! Ahahaha diciamo che andiamo di pari passo. E comunque io defilino kitch tt la risposta e nn solo il termine "en pendant" dato che nn è più di moda abbinare le scarpe o gli indumenti ai propri capelli o occhi o colore della pelle. E poi tanto per curiosità: ma tu alle due del mattino nn hai proprio nt di meglio da fare?
alle due di notte, semmai, a quell'ora è ancora notte fonda fuori, stavo parlando anche con altre, e finendo alcune cose al pc
anche tutta la risposta non mi sembrava offensiva, era un normale commento sullo stile
per il resto gli abbinamenti tra vestiario scarpe, uniti anche a capelli o colore della pelle si usano ancora, eccome, è un criterio abbastanza universale
-
Quote:
Sousuke
è un po' curioso questo consiglio, dato che questi topic sono aperti proprio per ricevere commenti anche sullo stile
e tale era l'argomento dei miei interventi
- - - Aggiornamento - - -
alle due di notte, semmai, a quell'ora è ancora notte fonda fuori, stavo parlando anche con altre, e finendo alcune cose al pc
anche tutta la risposta non mi sembrava offensiva, era un normale commento sullo stile
per il resto gli abbinamenti tra vestiario scarpe, uniti anche a capelli o colore della pelle si usano ancora, eccome, è un criterio abbastanza universale
.......
-
Sei carina e hai dei begli occhi verdi ;)